Sconti
Qual è l’offerta che fa per voi?

Dopo le recenti offerte di un’altra celebre catena di negozi italiana come MediaWorld e l’avvicinarsi sempre di più del Black Friday 2016 che quest’anno sarà il 25 novembre prossimo, vi proponiamo il nuovo volantino di Euronics che propone e raccoglie tutte le novità e le promozioni dal 10 al 23 novembre.

Valide sia online che in negozio – con qualche cambiamento da punto vendita a punto vendita – , i nuovi sconti ed i finanziamenti in 10 o 20 rate a tasso zero sono arrivati e anche stavolta riguardano numerosi prodotti di tecnologia come le TV, i notebook ed alcuni elettrodomestici e gadget tech. Come precisato poco sopra, questo volantino è valido dal 10 al 23 novembre prossimo e può essere consultato comodamente online tramite il link in calce. Ma vediamo le offerte più nel dettaglio! Innanzitutto, se volete cambiare telefono e siete intenzionati a prendere uno Android, vi segnaliamo la possibilità di ‘rottamare’ il vostro modello e ricevere un rimborso fino al 30% sull’acquisto del nuovo terminale, ad esempio per l’LG X Cam, venduto a 249 euro, potete ottenere un rimborso di 74,70 euro, per il Huawei P9 in vendita a 599 euro il rimborso sarà pari a 179,70 euro) e così via.

Spostandoci nel settore games, segnaliamo il bundle della nuova PS4 Slim da 1 TeraByte di HDD col nuovo Watch Dogs 2 + Watch Dogs 1 venduto a 329 euro oppure quello di Xbox One S da 1 TeraByte di HDD con Gears of War 4 a 349 euro. Anche per i televisori la scelta è molto ampia, con modelli delle marche più celebri e prezzi che oscillano dai 549 per un 4K LG da 49 pollici fino ai quasi 3000 euro per un nuovissimo OLED 4K HDR del medesimo produttore. Insomma, c’è qualcosa che fa per voi?

FONTEVolantino
Articolo precedenteOverwatch: come provare gratuitamente il titolo Blizzard
Articolo successivoNintendo aggiorna Miitomo: ecco le novità della versione 2.0