Super Mario Run
Super Mario: presto su iPhone e iPad

Super Mario Run è senza alcun ombra di dubbio uno dei titoli più attesi di questa seconda metà del 2016. Il gioco approderà fra circa un mese sui dispositivi Apple compatibili (iPhone, iPad e iPod touch). Al momento, però, non è stata ancora ufficializzata la data esatta del rilascio. Inizialmente il gioco sarà un’esclusiva di App Store, ma il rilascio avverrà dopo qualche tempo anche sul Google Play Store.

Super Mario Run: in arrivo a dicembre su App Store

Grazie ad una pagina allestita da Nintendo, possiamo comunque iniziare ad assaporare come sarà giocare con Super Mario Run sul proprio dispositivo mobile. Questo sicuramente è qualcosa che apprezzeranno tutti gli utenti che non vedono l’ora di giocare al nuovo gioco, soprattutto gli utenti Android che dovranno pazientare un po’ di più rispetto agli utenti iOS.

In questo nuovo gioco il personaggio Mario avanzerà a ritmo continuo nei livelli esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come l’utente toccherà lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso. Ad esempio potrà eseguire mosse eleganti per raccogliere più monete possibili, e potrà così raggiungere il traguardo.

In Super Mario Run ci sono tre modalità di gioco. Nella prima bisognerà superare dei livelli avventurosi al fine di raccogliere un gran numero di monete. Nella seconda modalità l’utente avrà l’opportunità di misurarsi con i dati di gioco di altri giocatori per vedere chi riesce a portarli a termine con più stile, cercando di convincere i Toad ad unirsi al gioco. Nella terza modalità, invece, sarà possibile creare il proprio Regno dei Funghi utilizzando le monete e i Toad che sono stati raccolti nelle prime due modalità di gioco.

Scommetto che anche voi, come me, non vedete l’ora di provare Super Mario Run. Nel frattempo che il gioco verrà ufficialmente rilasciato su App Store possiamo iniziare a goderci un’anteprima di cosa ci aspetta visualizzando il video che segue.

FONTESuper Mario Run
Articolo precedenteVodafone Special 3GB: l’offerta nuovamente attivabile fino al 19 novembre
Articolo successivoOfferte 3 Italia: All-In 400 Per Te potrà essere attivata anche a novembre