OnePlus 4
OnePlus 4 inizia a far parlare di sé

OnePlus 4, in rete sono iniziati ad apparire innumerevoli rumors ed indiscrezioni circa le specifiche tecniche del nuovo super smartphone cinese. Il futuro top di gamma, che dovrebbe arrivare sul mercato durante la prossima estate, dunque, potrebbe montare un processore ultra-performante: lo Snapdragon 830.

Dopo gli incessanti rumors di queste settimane su un possibile modello intermedio, denominato OnePlus 3T, l’azienda cinese con sede legale a Shenzen, continua ad essere al centro dell’attenzione per il suo prossimo top di gamma. Secondo le informazioni trapelate in rete, quindi, OnePlus 4, uno dei dispositivi più attesi del 2017, sarà presentato ad inizio estate dell’anno prossimo (Giugno/Luglio 2017).

OnePlus 4, le possibili specifiche tecniche trapelate in rete

Se il calendario di presentazione corrisponde perfettamente a ciò che l’azienda ci ha abituati ad assistere negli scorsi anni, anche le caratteristiche tecniche del terminale sapranno stupirci e lasceranno a bocca aperta. In queste ore, infatti, si fanno sempre più insistenti le voci a riguardo, che vorrebbero montato un hardware quasi fantascientifico per il mercato attuale. In particolare, sarà possibile osservare:

  • Display Optic AMOLED da 5,5 pollici Quad-HD, protetto da un vetro antiurto Corning Gorilla Glass di quinta generazione;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 830;
  • Memoria RAM da 8 GB;
  • Memoria interna da 64 GB;
  • Sensore fotografico posteriore da 23 MP con phase detection autofocus, OIS e flash LED. Possibilità di riprendere video fino in 4K;
  • Fotocamera anteriore da 8 MP;
  • Batteria non removibile da 4000 mAh con tecnologia di ricarica rapida.

Il sistema operativo naturalmente sarà Android 7.1 Nougat o successivi, che in seguito verrà aggiornato anche a nuove versioni dell’OS. Il prezzo, infine, dovrebbe rimanere pressoché invariato rispetto agli anni passati e, quindi, attestarsi intorno ai 450/500 euro al cambio.

Non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte di OnePlus e sperare che questi rumors vengano confermati. Per ulteriori informazioni e novità sulla vicenda, continua a seguirci su Tecnoandroid.it!

VIABEGEEK
Articolo precedenteCome usare WhatsApp web
Articolo successivo3 offerte TIM speciali da attivare entro novembre 2016