Moto G4 PlusIl Moto Z è senza dubbio uno degli smartphone top gamma Android più convincenti di questo 2016. Lenovo ha compiuto un lavoro eccellente, ed è riuscita a dare un senso al concetto di “modularità”, molto di più di quanto fatto da altri produttori. L’azienda cinese è ben consapevole che il supporto software ai terminali è decisivo in relazione alle vendite, ed è per questo che si prepara a rilasciare l’update ad Android 7.0 Nougat.

Stando infatti ad un’indiscrezione trapelata oggi in rete, il test dell’ultima release del robottino verde sul Moto Z sarebbe già in fase avanzata, tanto da poter prevedere il rilascio della versione definitiva già entro le prossime festività natalizie. Questa sarebbe davvero un’ottima mossa da parte di Lenovo, che confermerebbe la propria efficace strategia in termini di update.


Non solo, ma anche da un punto di vista prettamente marketing, sarebbe davvero un bel colpo poter contare su Android Nougat sul proprio top gamma prima di tutti gli altri competitors. Del resto Lenovo ha già rilasciato Android 7.0 per il Moto G4 e G4 Plus, e dunque è assolutamente probabile che questa indiscrezione sul Moto Z si riveli veritiera.

Per adesso non ci sono informazioni relativamente a quelle che potrebbero essere le novità software che Lenovo introdurrà sul Moto Z con questo update, ma l’azienda cinese ci ha abituati ad un’interfaccia molto simile ad Android Stock, per cui non dovrebbe esserci una rivoluzione in vista.

In ogni caso, continueremo a seguire per voi la situazione e vi terremo costantemente aggiornati attraverso la pubblicazione di nuovi articoli a riguardo.

VIASmartdroid
Articolo precedenteGalaxy Note 7: il 50% dei possessori è passato ad iPhone 7
Articolo successivoGoogle regala 50 dollari per i ritardi di consegna dei Pixel