Wind
All Inclusive Gold è una delle migliori offerte della telco arancione

Secondo alcuni rumors, Wind sta riproponendo ad alcuni ex clienti una delle sue migliori offerte winback di sempre: All Inclusive Gold. Molti utenti potranno attivare questa magnifica offerta fino al prossimo 31 ottobre 2016.

Wind All Inclusive Gold: un’offerta d’oro

All Inclusive Gold è l’offerta Wind che mette a disposizione 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 SMS verso tutti e fino a ben 12 GB di traffico Internet in 4G (grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici”. La parte più interessante dell’offerta riguarda senz’altro il prezzo dell’offerta: soltanto 6 euro ogni 4 settimane.

Visto e considerato che questa offerta appartiene alla categorie delle cosiddette offerte winback l’offerta non può essere attivata da chiunque. Le offerte winback, infatti, sono quel tipo di promozioni “speciali” che vengono proposte quasi esclusivamente agli ex clienti di un determinato operatore. È davvero un peccato che non tutti possano attivare questa conveniente offerta. Se siete ex clienti Wind, potete comunque sperare che il gestore arancione vi inviti ad attivare la promozione e a ritornare nuovamente. Una volta ricevuto l’SMS di invito non dovrete fare altro che recarvi in un Negozio Wind e attivare l’offerta tramite la portabilità del vostro numero.

Se, purtroppo, non vi trovate nelle circostanze giuste per poter attivare questa offerta non preoccupatevi, ci saranno sicuramente altre offerte che faranno al caso vostro. È per questo che vi invitiamo a continuate a seguire la nostra seguitissima rubrica dedicata al mondo della Telefonia mobile e fissa, siamo certi che come molti nostri lettori anche voi troverete l’offerta che si adatta meglio alle vostre esigenze attuali.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteGuida: come cambiare le app di default su dispositivi Android
Articolo successivoAllarme WhatsApp e Telegram: chiunque può spiarci, ecco come