Mediaworld
C’è qualcosa che fa per voi?

Come ormai da tradizione, la catena italiana MediaWorld ha lanciato una nuova promozione soltanto online targata X Days contenente una serie di offerte riguardo smartphone Android e prodotti tecnologici a prezzi scontati, fino al 17 ottobre prossimo. Scopriamo gli sconti più nel dettaglio!

Come abbiamo detto, questa nuova ondata di sconti è valida soltanto se acquistate dal sito web di Mediaworld da oggi 13 ottobre fino al 17 prossimo. Oltre agli svariati device e videogiochi scontati che potete vedere cliccando sui due link presenti in calce all’articolo, la catena offre uno sconto fino al 30% e la consegna standard gratuita per tutti i terminali con sistema operativo Android, che si tratti di tablet o smartphone. Di seguito invece, vi segnaliamo alcuni delle offerte più interessanti per quanto riguarda i telefoni proposte dal portale online:

  • LG K10 a 139,99 euro
  • Huawei P9 a 429,99 euro
  • Sony Xperia X a 449,99 euro
  • Sony Xperia XA a 249,99 euro
  • Motorola Moto X Style a 299,99 euro
  • LUMIA 550 a 79,99 euro

Troviamo sconti anche per quanto riguarda la sezione audio con prodotti BOSE, JBL e quella degli indossabili/fitness tracker come il TomTom Spark Cardio a 149,99 euro oppure Monitor HP e Asus. Per quanto concerne invece il reparto gaming console, PC e le relative periferiche, abbiamo una vasta scelta di videogiochi a sconto e bundle esclusive come quello di PS4 500GB e FIFA 17 a 249,99 euro.

Parlando sempre di offerte, avete letto della nuova All Inclusive di Wind che vi offre 1000 minuti, SMS e fino a 10 GB a soltanto 9 euro? Scoprite come attivarla entro il 19 ottobre prossimo nel nostro articolo!

VIAFesta del Gaming
FONTEX Days
Articolo precedenteAndroid non è Samsung e Samsung non è Android
Articolo successivoPlayStation VR: il futuro del gaming è ufficialmente disponibile