TIM Gold Go
TIM Gold Go: oggi 10 ottobre 2016 ultimo giorno per approfittare di questa fantastica offerta

In questi giorni TIM Gold Go è stata nuovamente riproposta a moltissimi utenti. La famosa winback del primo gestore nazionale è senza alcun subbio una delle migliori offerte TIM del momento, ma sarà possibile attivarla soltanto fino alla mezzanotte di oggi 10 ottobre 2016.

L’offerta, come molti di voi già sapranno, costa soltanto 5 euro ogni 4 settimane (per i primi tre rinnovi, in seguito l’offerta passa a 7 euro, ogni rinnovo avviene ogni 28 giorni) e mette a disposizione ben 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali e anche 3 GB di traffico Internet in 4G.

Come noterete l’offerta non prevede alcun SMS promozionale, ma poco importa visto che ormai utilizziamo ampiamente i servizi di messaggistica istantanea (WhatsApp Messenger, Facebook Messenger, Telegram Messenger, Skype, Snapchat, Google Allo, WeChat, ecc.) per comunicare con i nostri contatti.

Per attivare questa offerta è necessario aver ricevuto un SMS informativo da parte di TIM. Se ricevete il messaggio in questione, potrete attivare TIM Gold Go in uno dei tanti Negozi TIM sparsi su tutto il territorio nazionale. L’offerta è a tempo indeterminato.

TIM Gold Go: i dettagli dell’offerta che va attivata entro oggi

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e verso tutti i numeri di rete fissa degli operatori nazionali. I minuti di conversazioni inclusi in questa offerta vengono di solito calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Nel caso i minuti a disposizione vengono utilizzati tutti, verranno applicate le tariffe previste dal proprio piano Base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Come al solito i minuti e i Giga che non verranno utilizzati al termine delle 4 settimane, non potranno essere cumulati nel periodo mensile successivo.

Articolo precedenteLe 6 vulnerabilità di Whatsapp
Articolo successivoHTC: ecco il primo smartwatch dell’azienda taiwanese con Android Wear