TIM Turbo Giga:
TIM Turbo Giga: nuova promo

TIM Turbo Giga è una nuova interessante opzione lanciata dal gestore TIM e ideata appositamente per coloro che navigano molto su Internet. Infatti, questa offerta consente di ampliare il bundle del proprio piano tariffario, aggiungendo ben 4 GB di traffico Internet in 4G da utilizzare esclusivamente di notte (dalle 23:00 alle 08:00 di mattina).

TIM Turbo Giga: i dettagli dell’offerta dedicata ai “sonnambuli”

Come potete ben immaginare, questa offerta non è adatta a tutti. Infatti, se la notte non navigate mai su Internet (giustamente dormite) questa offerta non fa per voi. Se invece siete fra quei pochi utenti che hanno esigenza di stare con gli occhi incollati allo smartphone prevalentemente la notte, sarete disposti a pagare 1,99 euro ogni 4 settimane per usufruire di questa offerta.

Come si legge nella pagina ufficiale dell’offerta TIM Turbo Giga, navigando fuori dalla fascia oraria 23:00-08:00 bisognerà navigare con la propria offerta dati. Al raggiungimento dei Giga previsti nei 28 giorni e in assenza di altri Giga disponibili, sarà possibile navigare fino al rinnovo successivo al costo di 0,5 cent/MB, con scatti anticipati di 1KB. Questa tariffa si applica anche fuori dalla fascia oraria, in caso di esaurimento dei Giga di tutte le offerte dati presenti sulla linea.

L’offerta è attivabile esclusivamente dai clienti TIM ricaricabili che hanno attiva una delle offerte dati TIM ricaricabili (Minuti+ Giga o solo Giga).

Se rientrate nella categoria di coloro che navigano su Internet di notte, soprattutto di notte, allora sarete sicuramente interessati a questa offerta piuttosto particolare. Proprio per questo motivo fareste bene a consultare il sito ufficiale di TIM per avere maggiori informazioni e dettagli su TIM Turbo Giga.

FONTETIM
Articolo precedenteRecensione VicTsing Etilometro Digitale Portatile, il migliore del 2016
Articolo successivoDC Legends: Wonder Woman in regalo con la pre-registrazione