estensioni chrome
Le migliori estensioni per Google Chrome

Chrome, il browser di Google, ha un Web store con oltre 65.000 estensioni utili per fare davvero di tutto. La grande mole di estensioni può mandare in confusione o semplicemente risulta complicato trovare quella adatta alle proprie esigenze. Seppure se ne trova una che ci serve non è facile capire se è la migliore che è possibile installare ed è qui che interveniamo noi. Privacy e sicurezza, intrattenimento, utility. Ce n’è per tutti i gusti, di seguito le 6 migliori estensioni di Google Chrome nel loro relativo settore

Le 6 migliori estensioni per Chrome

  1. Click & Clean

Privacy e sicurezza sono sempre al primo posto quando si naviga su Internet e questa estensione consente di soddisfare anche i naviganti più paranoici. Click & Clean è un’estensione che con un solo clic permette di eliminare URL, cache, rimuovere cookie, download e/o la cronologia di navigazione.

Click&Clean
Click&Clean
Developer: Unknown
Price: Free
  1. Magic Actions for Youtube

Con questa estensione cambia l’esperienza di utilizzo dei video di Youtube. Magic Actions for Youtube aggiunge in automatico l’HD, il blocco degli annunci, una modalità cinema, il controllo del volume tramite mouse e molto altro ancora.

Magic Actions for YouTube™
Magic Actions for YouTube™
Developer: Unknown
Price: Free
  1. Black Menu for Google

Se si utilizzano molto le applicazioni di Google e vi piace il nero questa è l’estensione giusta da scaricare. Quando si clicca su di essa si aprirà un menù pop-up che con un click permette l’accesso a tutti i prodotti Google più utilizzati.

Black Menu for Google™
Black Menu for Google™
Developer: Unknown
Price: Free
  1. Whatfont

Parlando ancora di aspetto, con Whatfont si possono conoscere i font dei siti web e si possono cercare sul web per poterli scarica e utilizzare sul proprio pc.

WhatFont
WhatFont
Developer: Unknown
Price: Free
  1. Instazapp

Se utilizzi WhatsApp (niente di che, giusto quel miliardo di persone nel mondo), Instazzap è un “must-have”. È possibile visualizzare i messaggi da leggere nella barra degli strumenti, condividere facilmente contenuti web con i contatti e utilizzare facilmente le emoji.

Unknown app
Unknown app
Developer: Unknown
Price: Free
  1. Meteo YoWindow

Fissati con le condizioni meteo? Con YoWindow è si avranno tantissime informazioni meteo con uno sfondo dato da un paesaggio che riflette in modo realistico le condizioni del tempo.

meteo-yowindow

  1. Il paesaggio riflette il tempo reale: le nuvole, la pioggia o la neve, l’erba che ondeggia al vento, la nebbia, i temporali.
  2. Accurati dati astronomici: alba e tramonto, fasi lunari, durata del giorno.
  3. Guarda le previsioni del tempo nel modo esatto in cui appaiono.
  4. Il paesaggio cambia in sintonia con le stagioni.
  5. Paesaggi animati (Village (base), Seaside, Airport, Oriental) e più di 1400 paesaggi creati con fotografie.
  6. Complete funzionalità per stazioni meteo: tantissime informazioni.
Unknown app
Unknown app
Developer: Unknown
Price: Free
Articolo precedenteUnboxing Apple Watch 2: impressioni dello smartwatch in versione sportiva
Articolo successivoSamsung è il produttore del futuro Snapdragon 830