Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge è stato eletto il miglior smartphone di questo 2016

Samsung Galaxy S7 Edge è stato premiato come il miglior dispositivo mobile del corrente anno solare 2016 dal “Mobile Choice Consumer Awards”, un concorso destinato al pubblico e volto ad eleggere il miglior smartphone o tablet.

Il concorso è ritornato dopo 16 anni di inattività ed ha decretato Samsung e Galaxy S7 Edge indiscussi vincitori. Il gruppo sud-coreano, infatti, non ha vinto solo il premio come miglior smartphone dell’anno, bensì anche quello di miglior azienda costruttrice. Scelta alquanto bizzarra se considerato il polverone alzatosi proprio nell’ultimo mese a causa dell’esplosivo Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy S7 Edge non è il miglior camera phone

Nonostante il successo incredibile per Samsung Galaxy S7 Edge, il pubblico ha decretato un altro device il miglior camera phone presente sul mercato. Stiamo parlando di Huawei P9, uscito vittorioso probabilmente anche grazie alla sua splendida collaborazione con “Leica”. A titolo informativo, ricordiamo che circa una settimana fa anche noi di “Tecnoandroid.it” abbiamo indetto il nostro piccolo “sondaggio” dedicato ai nostri lettori ed ancora una volta il flagship di casa Samsung ne è uscito vittorioso, sebbene non con un distacco notevole proprio da Huawei P9. Ben più distaccati nei voti e nelle preferenze, invece, LG G 5 e HTC 10.

Infine, sempre dal “Mobile Choice Consumer Awards” è emerso ancora come il miglior tablet dell’anno sia Apple iPad Pro 12.9 e come il miglior casco per la realtà virtuale sia HTC Vive. Questo genere di sondaggi tra il pubblico si rivelano sempre interessanti e cercano di esprimere in maniera generale l’opinione degli utenti. Staremo a vedere cosa ci riserva la fine di questo 2016 e, soprattutto, quali novità ci attenderanno nel prossimo anno. Per ulteriori informazioni e novità sul mondo tecnologico, continua a seguirci su Tecnoandroid.it!

VIATechradar
Articolo precedenteOukitel U15 PRO, partite ufficialmente le prevendite del budget phone
Articolo successivoRecensione Samsung Level Active, le cuffie auricolari pensate per lo sport