iPhone 8
iPhone 8, secondo gli analisti, sarà realizzato in vetro (doppio) ed acciaio

iPhone 8, il melafonino del decennale, secondo le predizioni degli analisti del settore, ritornerà agli albori. Infatti, lo smartphone sarà realizzato completamente in vetro sia nella sua parte anteriore che in quella posteriore, con un sottile e robusto bordo in alluminio o, più probabilmente, acciaio inossidabile. Un vero e proprio ritorno al passato, insomma.

Come sempre, non appena un nuovo dispositivo appare sul mercato (vedi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus), speculano le indiscrezioni, i rumors e le previsioni riguardo il modello successivo. In particolare, il futuro smartphone di casa Apple verrà presentato nel 2017 (presumibilmente durante il Keynote di settembre) e rappresenterà un dispositivo di estrema importanza per le sorti del gruppo, visto e considerato che si viene a trovare nel decennale dall’uscita del primo iPhone sul mercato.

iPhone 8, un device sempre più simile ad Apple Watch

Il noto analista, Ming-Chi Kuo, presso KGI Securities ha pubblicato recentemente una nota nella quale effettua una stima sul futuro design proposto da Apple sul suo prossimo melafonino. Secondo l’analista, il successo dell’attuale modello è stato decretato dall’ingresso della colorazione nera siderale (che rappresenta circa il 30/35% degli ordini a livello mondiale). Per questa ragione la società con sede a Cupertino, in California, potrebbe decidere di montare in futuro un vetro posteriore, capace di resistere alle micro-lesioni.

Per informazione, ricordiamo che il vetro posteriore era già presente su iPhone 4 ed iPhone 4S in passato; tuttavia, anche in quel caso si registravano lesioni per colpa di cadute accidentali. Ma Ming-Chi Kuo pare abbia trovato una soluzione a questa problematica: un vetro con tecnologia 2,5D invece che il classico 3D. Ciò permetterà una maggiore resistenza agli shock di qualsivoglia tipo.  Infine, iPhone 8 potrebbe essere dotato anche di una cornice in metallo e più precisamente in alluminio o acciaio inossidabile.

Staremo a vedere in futuro quale altre indiscrezioni trapeleranno dalla sede di progettazione del colosso californiano e se queste saranno o meno apprezzate dal grande pubblico. Per ulteriori informazioni e novità a riguardo, continua a seguirci su Tecnoandroid.it!

VIA01net.com
Articolo precedenteUMi Plus, ecco cosa contiene la confezione di vendita
Articolo successivoAndroid Wear 2.0 si fa attendere: arriverà nel 2017