swiftkey
Swiftkey Beta si aggiorna con nuove funzioni

Il team di sviluppo di SwiftKey lavora incessantemente per rilasciare nuovi aggiornamenti per la propria tastiera. La versione beta dell’applicazione serve agli sviluppatori per presentare i nuovi aggiornamenti e le nuove feature da far testare agli utenti prima del rilascio ufficiale sulla versione stabile.

Infatti proprio con gli ultimi update di SwiftKey Beta avevamo potuto apprezzare in anteprima la soluzione al fastidioso problema della sincronizzazione e l’arrivo delle nuove Emoji 4.0 basate sull’ultimo standard Unicode. Queste migliorie sono poi state successivamente introdotte per Swiftkey versione stabile a distanza di qualche settimana.

Questo nuovo update porta SwiftKey Beta alla versione 6.4.4.74 nuove con nuove feature esclusive. L’annuncio è arrivato direttamente dagli sviluppatori con un post sul proprio blog. Coloro che parlano e scrivono in più lingue oltre l’italiano saranno felici di sapere che sarà possibile impostare ed utilizzare fino a cinque lingue differenti in contemporanea.

Inoltre, ci sono notevoli miglioramenti sul fronte della predizione, grazie allo sfruttamento delle reti neurali. Questo sistema permette di imparare collegamenti e parole grazie all’utilizzo continuo dell’applicazione. Una volta raggiunto una buon grado di autonomia, il sistema sarà in grado di analizzare l’intero contenuto della frase e suggerire la parola o le parole corrette per completarla e darle un senso compiuto che sia in linea con le aspettative dell’utente.

Grazie all’aggiornamento adesso sarà possibile sfruttare le reti neurali per le lingua francese, tedesca e spagnola oltre che l’inglese. Nessuna informazione riguardo l’italiano ma speriamo possa arrivare presto anche il supporto per la nostra lingua

Ma le novità non finiscono qui, infatti gli sviluppatori hanno rilasciato anche il changelog completo delle novità introdotte che potete leggere di seguito:

  • È possibile digitare in ben cinque lingue simultaneamente;
  • Introdotte quattro nuove lingue: Sindhi Pakistan, Pashto, Scottish Gaelic, Uyghur;
  • Nuovo sistema predittivo a reti neurali per la lingua francese, tedesca e spagnola;
  • Possibilità di attivare o disattivare il popup di pressione dei tasti;
  • Nuova impostazione per il layout tablet che consente di attivare o disattivare un tasto dedicato alle emoji alla sinistra della space bar;
  • Eliminato il problema delle parole sottolineate in rosso quando si digita con più lingue.

L’aggiornamento è in fase di rilascio sul Play Store tramite semplice update dell’applicazione. Di seguito potete trovare il nostro link diretto al Google Play Store per un download immediato nel caso non abbiate ancora installato l’applicazione. Inoltre, per chi volesse installare manualmente Swiftkey Beta, è possibile scaricare l’APK da sito internet APKMirror.com, raggiungibile a questo indirizzo, e lanciare il file per avviare l’installazione.

Microsoft SwiftKey Beta
Microsoft SwiftKey Beta
Developer: SwiftKey
Price: Free
FONTESwiftkey
Articolo precedenteCon Snap it ed una foto saprete subito quante calorie mangiate
Articolo successivoUMi Super ed UMi Max ricevono importante aggiornamento OTA