microsoft xbox one s battlefield 1
L’esclusivo bundle comprende Xbox One S e Battlefield 1

Sono passati solo alcuni giorni dalla presentazione di Sony delle nuove PlayStation 4 Pro e PlayStation 4 Slim ma già la console war con Microsoft entra nel vivo. Infatti la casa di Redmond tramite un video su Youtube ha annunciato l’arrivo di ben due nuovi bundle dedicati alla nuovissima Xbox One S e all’atteso Battlefield 1, lo sparatutto in prima persona realizzato da Electronic Arts e DICE.

Il primo bundle sarà l’Xbox One S Battlefield 1 Special Edition Bundle che includerà al proprio interno la console di casa Microsoft caratterizzata da un hard disk da 1Tb ed una livrea esclusiva di colore verde militare, incluso anche il controller che sarà abbinato al colore della console.

All’interno del pacchetto sarà presente anche una copia di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition che permetterà a tutti i possessori la possibilità di accedere al gioco tre giorni prima della data di rilascio ufficiale. Il gioco inoltre sarà accompagnato da un mese di EA Access e da tutti i DLC: Red Baron Pack, Lawrence of Arabia Pack, Hellfighter Pack e da 5 Battlepack. Il tutto sarà acquistabile a partire dal 18 ottobre al prezzo di 350.99 euro.

Il secondo bundle sarà invece sarà denominato Xbox One S Battlefield 1 e sarà decisamente meno corposo come contenuti e sarà caratterizzato dalla presenza della Xbox One S nella classica colorazione bianca dotata un hard disk da 500 GB e il controller sempre bianco. Incluso nel bundle c’è un copia di Battlefield 1 senza nessun DLC e un mese di EA Access. Il tutto sarà acquistabile a partire da 21 ottobre al prezzo di 300.99 euro.

FONTEMicrosoft
Articolo precedenteDeezer, il servizio di streaming musicale, sarà integrato su Twitter
Articolo successivoPokémon GO si aggiorna alla versione 0.37, arrivano i buddy Pokémon