gfxbench
I due modelli della serie Galaxy On, On5 e On7, sono in procinto di essere lanciati in una nuova edizione, che ha recentemente ricevuto il certificato FCC negli Stati Uniti.

Un nuovo smartphone Samsung fa la sua prima apparizione su GFXBench, che ne mostra le specifiche tecniche ed il model number. Questo, SM-G5510, fa supporre che si tratti di un nuovo modello della famiglia Galaxy On, che recentemente è apparsa sulla scena con le due versioni 2016 dei telefoni Galaxy On5 e Galaxy On7.

Due nuovi probabili smartphone Samsung della serie Galaxy On compaiono su GFXBench

Galaxy On5 e Galaxy On7 sono state due aggiunte di Samsung alla grande collezione Galaxy svelate nell’ottobre 2015. Recentemente questi due modelli hanno ricevuto le certificazioni TENAA in Cina e FCC negli Stati Uniti. Le loro caratteristiche tecniche sono ormai note da tempo e per ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale della loro data di uscita.

Parallelamente a ciò, su GFXBench compaiono le schede tecniche di due inaspettati dispositivi Samsung, etichettati con i model number SM-G5510 e SM-G5520. Dalle caratteristiche e dal codice si potrebbe evincere che questi siano due ulteriori modelli della serie Galaxy On. La scheda di SM-G5510, a differenza di quella di SM-G5520, presenta già delle specifiche molto dettagliate.

nuovo smartphone samsung
La scheda tecnica del device con model number SM-G5510.

Ad oggi sappiamo che questo prodotto disporrà di un display da 4,8 pollici e risoluzione 720 x 1280, un processore Qualcomm Snapdragon 425, GPU Adreno 308, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 12 MP e frontale da 5 MP.

Attendiamo nuovi aggiornamenti sul futuro di questi modelli.

 

VIAPhone Arena
Articolo precedenteGadget per smartphone, i più utili a cui non poter rinunciare
Articolo successivoDragonfly 44: si fa luce sulla galassia composta da Materia Oscura