mobius final fantasy
Mobius Final Fantasy per dispositivi Android e iOS

Mobius Final Fantasy arriva sui dispositivi mobili Android e iOS. Il nuovo videogioco gratuito di Square Enix ripropone le tipiche caratteristiche della serie Final Fantasy: personalizzazione dei personaggi, crescita con livelli, esplorazione e combattimenti tattici a turni.

La disperazione ha gettato una lunga ombra scura su questa terra. I venti hanno smesso di soffiare, i mari di muoversi e la Terra marcisce. Le persone aspettano che appaia un eroe, eroe predetto in un’antica profezia: “Quando l’oscurità avvolge la terra, il guerriero della luce arriverà portando speranza nella sua scia”. Dopo un lungo viaggio attraverso l’Ether, naufraghi senza passato approdano sulle rive del Palamecia. Uno di loro è destinato a diventare il guerriero della leggenda. Si leva in piedi in mezzo a loro. Sei tu l’eroe che predice la profezia?“, è così che apre la storia del nuovo gioco trasportato da console su mobile.

Wol, un uomo colpito da amnesia, combatte per difendere il mondo di Palamecia dalle forze dell’Oscurità. Mobius Final Fantasy ha l’obiettivo, secondo gli sviluppatori, di garantire sui dispositivi mobili un’esperienza simile a quella delle console. In questo nuovo gioco di ruolo, già acclamato dalla critica in Giappone e vincitore del premio “Best of 2015” sull’App Store, i giocatori potranno personalizzare a fondo i loro personaggi, seguire eventi in diretta e divertirsi con un’incredibile grafica in alta definizione. Il team di sviluppo include il produttore Yoshinori Kitase e lo sceneggiatore Kazushige Nojima, conosciuti per aver lavorato al celebre FINAL FANTASY VII e anche a FINAL FANTASY VII REMAKE, di prossima uscita.

Grazie ad una promozione che durerà fino al 31 agosto, Square Enix regalerà ai giocatori degli oggetti speciali da usare in game, inclusa la fantastica spada di Tidus in FINAL FANTASY X, Fraternity, una carta del personaggio di Yuna, biglietti abilità (Ability Tickets), biglietti invocazioni (Summon Tickets) e molto altro ancora. Fino al 12 agosto, i giocatori che effettueranno il login quotidiano riceveranno inoltre altri premi, come delle chiavi di bronzo (Bronze Openers), biglietti abilità (Ability Tickets) ed elisir.

Per scaricare il nuovo gioco di Square Enix occorre almeno Android 4.0 e iOS 7. Su Android ha un peso di 39MB e di 84,1MB su iOS. Di seguito i box per andare ai rispettivi store dove poter scaricare il gioco Mobius Final Fnatasy su smartphone e tablet.

MOBIUS FINAL  FANTASY
MOBIUS FINAL  FANTASY
Articolo precedenteAllinmobile Colosseo, la recensione dello smartphone italiano
Articolo successivoMeizu Blue Charm E impartirà comandi alla tua auto