iPhone 7 Pro
iPhone 7 Pro si mostra ancora una volta in una foto di possibile rendering

iPhone 7 Pro non è ancora ufficiale, ma in rete sta già facendo scatenare i fan più accaniti del marchio della mela morsicata. Un’immagina apparsa sul sito “Weibo” mostrerebbe il presunto design del nuovo top di gamma dell’azienda di Cupertino, in California (USA).

Rumors ufficiosi parlano di un nuovo modello di smartphone alla corte di Apple. Si tratta di iPhone 7 Pro o, più probabilmente, “iPhone Pro”, dispositivo quasi identico al futuro iPhone 7 Plus in termini di design, grandezza ed eleganza, ma dotato di un doppio sensore fotografico posteriore e di un connettore smart.

iPhone 7 Pro, la foto apparsa sul sito cinese “Weibo”

iPhone 7 Pro
iPhone 7 Pro è apparso sul sito cinese di micro-blogging “Weibo”

La foto di rendering è apparsa sul noto sito cinese “Weibo“, specializzato nel settore informatico, senza alcun altra menzione circa le specifiche tecniche a disposizione dell’utente. Nulla di ufficiale, dunque, ma se la notizia si rivelasse veritiera (come più volte accaduto per quanto riguarda i rumors forniti dal sito di micro-blogging), potrebbe stravolgere gli equilibri di mercato e decretare la fine del successo di Huawei, da sempre in prima linea nel settore relativo alla doppia fotocamera posteriore.

L’utilizzo di un doppio sensore per scattare fotografie, dunque, non è più una semplice moda o tendenza. Si tratta di una vera e propria rivoluzione, che ha obbligato e sta obbligando anche i vecchi leader di settore a dotare i propri dispositivi alti di gamma della nuova tecnologia. Ricordiamo che grazie ad essa, infatti, è possibile ottenere immagini più nitide e con una maggiore profondità di campo, in stile 3D.

Non ci resta che attendere i prossimi giorni per ulteriori novità o meglio ancora settembre per l’ipotetica presentazione ufficiale. Stay tuned su Tecnoandroid.it!

VIAiPhone Addict
Articolo precedenteGuida: come cancellare le foto da WhatsApp ed avere più spazio libero
Articolo successivoSmartphone diventa microscopio e misura la fertilità maschile