TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Honor V8: scatto virtuale e foto a 360 gradi

scritto da Redazione 06/05/2016 0 commenti 1 Minuti lettura
Honor V8
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
33

La presentazione di Huawei Honor V8 è fissata per il prossimo 10 maggio. Nella giornata di oggi sono emersi alcuni dettagli molto interessanti inerenti al comparto multimediale del dispositivo.Huawei ha presentato proprio nella giornata di oggi il P9 Lite, device che sarà acquistabile anche in Italia nei prossimi giorni, ma tuttavia fra pochi giorni l’azienda presenterà ufficialmente Honor V8. L’azienda stessa ha voluto anticipare una delle funzionalità principali sul quale è stata posta particolare attenzione per aumentare l’hype e la curiosità attorno a questo inedito dispositivo.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Honor V8: foto a 360 gradi grazie al setup Dual Camera

Sul portale Weibo è stata pubblicata un’immagine direttamente dall’azienda che mostra la possibilità di poter effettuare uno scatto virtuale per foto a 360 gradi. Grazie dell’implementazione di un sistema a doppia fotocamera nella parte posteriore del terminale (come il Huawei P9), il software di gestione delle immagini sarà in grado di creare delle gif animate dalla qualità piuttosto buona.

Tuttavia, questa immagine conferebbe soltanto la doppia fotocamera, ma non ci dice nulla in più delle specifiche tecniche del device. A disposizione, ci sono soltanto i dati emersi dalla certificazione TENAA che questo Honor V8 ha ottenuto verso la fine del mese di aprile, nel quale si parlava di tre versioni differenti, di cui una con una scheda tecnica tipica di dispositivi di fascia alta.

Honor V8

Teaser Honor V8, prossimo flagship di Huawei con doppia fotocamera

Huawei Honor V8 dovrebbe essere equipaggiato con un display con diagonale pari o a 5.5 o 5.7 pollici, uno con risoluzione Full HD e l’altro con pannello 2K. La RAM dovrebbe essere di 4 GB mentre i tagli disponibili per la memoria interna saranno di 32 o 64 GB. Il cuore di Honor V8 sarà un HiSilicon Kirin 950.
Sul fronte della multimedialità, sappiamo che la fotocamera frontale sarà da ben 8 Megapixel, mentre sul posteriore troveremo due fotocamere da 12 Megapixel.
La batteria sembra essere la medesima per tutte i modelli e si tratterà di un’unità da 3400 mAh. A bordo ci sarà, ovviamente, Android 6.0 Marshmallow.

Non resta che attendere ulteriori fughe di notizie o direttamente l’evento del 10 maggio per conoscere tutti i dettagli.

dual cameraHonor V8huawei
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Redazione
Redazione

Articolo precedenti
Xiaomi: il debutto di Yi Camera 2
prossimo articolo
Fitness Tracker: i migliori sul mercato

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Avengers: Doomsday, nomi in codice nello script per nascondere i ritorni

    12/05/2026
  • Isuzu D-MAX MY26: il pick-up riparte dal diesel e debutta al Samoter

    12/05/2026
  • Calamari giganti tornano dopo 25 anni in acque mai viste prima

    12/05/2026
  • Test nucleare Trinity: scoperto un cristallo impossibile da ricreare

    12/05/2026
  • Lotus abbandona l’elettrico puro: svolta ibrida con 952 CV

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home