briteli
L’app che consiglia altre app

Briteli è un’applicazione che ci consiglia altre applicazioni. Un modo per oreintarsi all’interno dello store di Google quando siamo alla ricerca di un’app.

Da poco sono comparsi in rete i risultati della sfida, per numero di app contenute al loro interno, tra l’App Store di Apple e il Play Store di Google, con quest’ultimo uscito da vincitore. Il fatto che le applicazioni disponibili siano così tante, rappresenta senza dubbio un vantaggio per quanto riguarda la scelta più adatta alle nostre esigenze, tuttavia si può incappare nell’indecisione nel trovare e scegliere quello che stiamo cercando davvero.

Briteli aiuta l’utente a orientarsi all’interno dell’immenso Play Store. Si tratta più precisamente di un portale contenente al suo interno una serie di raccolte tematiche che conterranno al loro interno le migliori applicazioni per quella determinata tipologia che ci interessa.

Nella parte superiore della schermata principale viene riportata una collezione di app inerenti un nostro interesse particolare, mentre nella parte inferiore si possono notare altre sezioni dedicate, come i nuovi arrivi.

Britelli si differenzia dalle altre app del suo genere, dato che non offre un aggregatore che ordina le applicazioni in base al numero di download o ai voti ricevuti e neanche si basa esclusivamente sulle applicazioni già installate sul nostro device, quindi tagliando fuori tutta una serie di potenziali programmi che potrebbero interessarci.

[pb-app-box pname=’com.slidingbits.briteli’ name=’Briteli – Discover Useful Apps’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteLinkedin rivela le 10 parole più usate del 2016
Articolo successivoSpermbot: il robot che combatte l’infertilità