alcatel
Alcatel One Touch presenterà una nuova linea di Pixi 4

Alcatel One Touch, il noto brand della multinazionale asiatica TCL Corporation, svelerà nel corso del CES 2016 di Las Vegas nuovi device. In particolare, nel corso dell’evento, verrà dato spazio ad una nuova linea di device Pixi 4 oltre che ad un nuovo orologio che dovrebbe aiutare i genitori a controllare meglio i propri figli.

In cosa consiste questa nuova linea di smartphone prodotti da Alcatel One Touch? La nuova linea di Pixi 4 comprende device che presentano display da 3.5 e 4 pollici, eccezione fatta per un phablet da 6 pollici e uno tablet da 7. Tali dispositivi, promettono di avere alcune funzioni di risparmio energetico che garantirebbe una durata della batteria del 25 % in più.

Un orologio per essere genitori più attenti

Oltre alla nuova linea di Pixi 4, Alcatel One Touch ha annunciato la presentazione di un nuovo orologio per bambini che dovrebbe essere di supporto per i genitori al fine di monitorare le attività dei propri bimbi. Questo orologio integra al suo interno un GPS che informa i genitori sulla posizione in cui si trovano i propri figli. Una funzionalità molto utile ed interessante riguarda Fence Geo.

Questa funzionalità invia una notifica ai genitori ogni qual volta il proprio figlio esce da una zona che è stata preimpostata come sicura. Ciò significa che se avete delimitato la vostra casa come zona sicura, o il vostro quartiere, Fence Geo vi avviserà nel caso vostro figlio si allontani troppo.

Continuate a rimanere aggiornati su tutte le novità presentate al CES 2016 di Las Vegas attraverso TecnoAndroid.

VIAAndroid and Me
Articolo precedenteTHINQ Hub: il futuro della nostra casa passa da LG
Articolo successivoTavola periodica: aggiunti 4 nuovi elementi alla settima riga