PlayStation 4
La PlayStation 4 rilascerà un bundle con Destiny: Il Re dei Corrotti.

A partire dal prossimo 15 settembre, saranno disponibili in edizione limitata due bundle di Destiny: Il Re dei Corrotti con la PlayStation 4.

Il bundle per PlayStation 4 dedicato al nuovo videogioco Destiny: Il Re dei Corrotti è pronto ad entrare in circolazione. La nota console targata Sony renderà disponibile in Italia questo particolare abbinamento a partire dal 15 settembre 2015, in edizione limitata. Tutto ciò rappresenterà un ottimo lancio per l’omonimo videogame, che sarà pubblicato in concomitanza con il bundle prodotto da Bungie e Activision Publishing Inc., una società ausiliaria facente parte della Activision Blizzard Inc.

Vediamo cosa sarà presente nel nuovo bundle della PlayStation 4. Ci saranno sicuramente una console dotata di un hard disk da 500 GB e il controller funzionante mediante la connettività wireless con il Dual Shock di ultima generazione. Questa edizione limitata sarà totalmente caratterizzata dai temi di Destiny: Il Re dei Corrotti, un titolo fantasy pronto a diventare un vero e proprio cult tra gli appassionati del genere e non solo.

Il bundle della PlayStation 4 conterrà una mappa dell’intero cosmo in argento e l’emblema del guardiano, fatto in oro. Inoltre, sarà contenuta l’edizione leggendaria del videogame riservata alla console e tutto il contenuto della Collector’s Edition in formato digitale. Ci saranno tre animazioni per tutte le classi, tre armamenti di tipo esotici, tre diversi colori per la corazza e la possibilità di accedere ad un pacchetto di armi esclusivo. Questo abbinamento sarà messo in vendita soltanto presso alcuni rivenditori autorizzati e sarà disponibile per un arco limitato di tempo.

A tutti questi elementi offerti dal bundle di PlayStation 4 e Destiny: Il Re dei Corrotti, bisognerà aggiungere un auricolare mono, un cavo di alimentazione AC, un cavo HDMI, un cavo USB e l’intera documentazione stampata. Inoltre, tutti gli utenti PlayStation 4 potranno accedere all’assalto Echo Chamber, oltre che a tre armi leggendarie, ad uno scout rifle di genere esotico e ad una mappa esclusiva.

Articolo precedenteEnergy Music Box B3, la musica sempre e ovunque
Articolo successivoMicro:bit: un piccolo computer destinato agli alunni