Crozza-nel-Paese-delle-Meraviglie

Chi non ha mai visto una gag di Maurizio Crozza? Praticamente tutti almeno una volta abbiamo visto Crozza nelle vesti di personaggi sempre più entusiasmanti, e assistito alle sue molteplici interpretazioni di brani musicali famosi sia livello nazionale che internazionale. In molti ridono a crepapelle quando seguono le puntate della trasmissione di Crozza, e fanno di tutto per non perdersi la satira del venerdì sera. Ma lo sapevate che esiste un’app dal nome: Crozza nel paese delle meraviglie? Scommetto che tanti sostenitori del comico genovese non sapevano dell’esistenza di questa app.

La7 ha lanciato su Android Market e su Apple Store, la nuova app “Crozza nel paese delle meraviglie”, in modo tale da permettere a tutti i sostenitori del comico genovese, di poter rivedere in qualsiasi momento la propria satira preferita. Solo nei primi 3 mesi, dalla fuoriuscita di questa app, che tutti hanno avuto la possibilità di installare sul proprio smartphone, ci sono stati oltre 200.000 download e 1,5 visualizzazioni video. Praticamente un successo straordinario, che è andato oltre a quelle che erano le aspettative.

Senza alcun dubbio, il programma di Maurizio Crozza continua ad essere quello tra i più seguiti, ma grazie a questa app non solo potrete rivedere le gag e le intere puntate di Crozza, ma potrete vedere le clip che vi siete persi del suo show televisivo. I personaggi che hanno detenuto maggior successo e che registrano oltre milione di visualizzazioni sono Antonio Conte ( allenatore della nazionale italiana) e Flavio Briatore ( imprenditore italiano), ed oltre a questi spicca la sua parodia di Gangnam Style in “Olpa Silvio Style”.

Maurizio Crozza_le sue imitazioni (2)

Infine su “Crozza nel paese delle meraviglie”, ovviamente, troverete oltre alle canzoni più originali, anche una Collection dei video più popolari tratti da “Fratelli di Italialand” ,”Italianland”, “Crozza Alive” e ” Crozza Italia”. Se fino ad oggi non sapevate dell’esistenza di questa app e siete fan di Cozza non possiamo che invitarvi ad installare sul vostro smartphone quest’app favolosa.

Siete pronti per farvi una sana scorpacciata di risate? Per rivedere le satire, i personaggi e non solo, del grande Crozza ogni volta che volete?. Qual è il vostro personaggio preferito?

 

 

VIAGoogle Play Store
Articolo precedenteOppo Mirror 5s presentato ufficialmente
Articolo successivoLe migliori App Android per guadagnare soldi