lg g4
L’LG G4 appare in tutta la sua gloria in alcune immagini ufficiali

L’LG G4 appare in tutta la sua gloria ancora prima della presentazione ufficiale. Alcune perdite provenienti dalla Corea del Sud svelano il suo design e confermano alcune specifiche tecniche.L’LG G4 verrà presentato ufficialmente il 28 Aprile ma ancora prima di questa data sul web sono apparse alcune immagini ufficiali che ne svelano il suo design. Grazie ai rumor precedenti abbiamo scoperto pochi giorni fa la risoluzione delle due fotocamere, il probabile rivestimento in similpelle e il display da 5.5 pollici Quad HD.

LG G4: foto ufficiali e specifiche tecniche

Una pagina web dedicata allo smartphone ha pubblicato molte immagini ufficiali e anche se sono state rimosse poco dopo siamo comunque riusciti ad ottenerle. Confermando le perdite precedenti, lo smartphone avrà un rivestimento in similpelle  disponibile in diverse varianti di colore, dai più classici a quelli standard e verrà prodotto anche nella versione con scocca posteriore in plastica arricchita da una trama reticolare.

LG G4 è dotato di design “Arc Slim” che garantisce il confort in mano nonostante le grandi dimensioni, un display da 5.5 pollici Quantum con risoluzione 2560 x 1440 pixel, una batteria removibile da 3000 mAh e slot per micro SD.

Ecco una galleria fotografica con le immagini trapelate.

Possiamo dire che il nuovo LG G4 è stato quasi completamente svelato ma sarà necessario attendere il 28 Aprile per avere alcune conferme sulla fotocamera, sulla RAM e sul processore.

Che ne pensate del design della nuova ammiraglia di LG?

 

FONTEGSMArena
Articolo precedenteFacebook e Whatsapp: come funziona il tasto “send”
Articolo successivoXiaomi prepara un grande annuncio per il 23 Aprile