xiaomi
Xiaomi il 23 Aprile terrà un evento globale a Nuova Delhi

Xiaomi dopo il record mondiale di vendite ha pubblicato gli inviti per un grande annuncio che terrà il 23 Aprile a Nuova Delhi. Il candidato più probabile ad essere protagonista di questo evento è il top di gamma Mi 4i, la versione internazionale del Mi 4.Xiaomi qualche giorno fa ha raggiunto un record mondiale vendendo 2.11 milioni di dispositivi in sole 12 ore. L’azienda sta gradualmente diventando una delle più importanti del mondo e i consumatori sembrano sempre più soddisfatti dei suoi prodotti.

Xiaomi invita il pubblico alla presentazione del Mi 4i?

Xiaomi ha pubblicato un invito nel quale appare il seguente annuncio: “i” sta arrivando. Con molta probabilità l’azienda si riferisce al nuovo Mi 4i, la versione internazionale dell’attuale modello di punta del suo portafoglio prodotti.

Xiaomi
Xiaomi invita il pubblico a un evento programmato per il 23 Aprile

Lo Xiaomi Mi 4i è stato certificato di recente da Infocomm Development Authority e il test di benchmark eseguito da GeekBench 3 ha rivelato che lo smartphone sarà alimentato da un processore octa-core Qualcomm a 64-bit con velocità di clock di 1.65 GHz, avrà 2GB di RAM a bordo e sistema operativo Android 5.0.2. Da queste informazioni si deduce che il dispositivo sarà di fascia inferiore rispetto allo Xiaomi Mi 4, che invece è alimentato da un SoC Snapdragon 801 ed è dotato di 3GB di RAM.

Siamo proprio curiosi di scoprire cosa ci riserverà Xiaomi nel corso di questo evento che terrà a Nuova Delhi e chissà che non verranno anche presentati altri dispositivi. Seguiteci e vi terremo aggiornati!

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteLG G4: svelato prima della presentazione ufficiale
Articolo successivoSerratura NFC: Yale è pronta al lancio negli stati uniti