facebook

Facebook, il noto social network fondato da Mark Zuckerberg, è in continua espansione. Come possiamo vedere, le novità lanciate dall’azienda sono praticamente all’ordine del giorno e, dopo il lancio di “Accadde oggi“, presto verrà implementata una nuova funzione, per molti, utile. 

La funzione in questione ci consentirà di tradurre i post in più link attraverso un click e raggiungere più persone. Secondo alcune fonti, tale funzione sarebbe in fase di test e arriverà prossimamente. Il “traduttore” dei post farà comodo sicuramente alle aziende o vip (ed in generale a tutti i possessori di una pagina) che vogliono pubblicizzare le proprie attività in diverse lingue. Non sappiamo ancora come funzionerà precisamente; appena avremo nuove informazioni vi terremo aggiornati.

Novità non solo per Facebook

Vi ricordiamo che l’azienda ha recentemente scisso, anche su web, la chat dalla restante piattaforma (di Facebook): ora è possibile, dall’indirizzo messenger.com/login, effettuare l’accesso su Messenger da PC e chattare comodamente da casa con i propri amici, senza distrazioni dei vari post e pubblicità di Facebook.

VIASocialTimes
Articolo precedenteGoogle brevetta un sistema “Anti-Spoiler”
Articolo successivoNokia sembra intenzionata a vendere anche Here Maps