Samsung Galaxy S6
T-Mobile ha riferito che le vendite del Samsung Galaxy S6 sono il doppio di quelle del Galaxy S5

I pre-ordini del Samsung Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge vanno a gonfie vele. T-Mobile ha infatti riferito che i dati del nuovo dispositivo sono raddoppiati rispetto a quelli relativi al Galaxy S5.

I pre-ordini del Samsung Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge sono iniziati su T-Mobile soltanto da un paio di settimane. Inoltre, il loro trasporto effettivo è iniziato una settimana fa, e quindi non possono essere più pre-ordinari. Tutti e due i modelli saranno disponibili a partire dalle giornata di oggi, 10 aprile. Nel frattempo, proprio T-Mobile ha diffuso i primi dati di vendita sui dispositivi mobili più chiacchierati e desiderati degli ultimi mesi. E i risultati sono davvero esaltanti per la casa di telefonia sudcoreana.

Nel corso di queste due settimane, le vendite del Samsung Galaxy S6 su T-Mobile sono state il doppio rispetto a quelle della versione precedente del top di gamma dell’azienda. Eppure, il Galaxy S5 non stava andando così male nello stesso arco di tempo, anzi. Ecco cosa riferisce T-Mobile: “In effetti, nei primi dieci giorni nei quali abbiamo iniziato a vendere (e trasportare) gli smartphone Samsung Galaxy S6, le vendite sono state quasi il doppio rispetto a quelle dell’S5, che a suo tempo era il telefono della serie Galaxy che era stato più gettonato in assoluto”.

Al tempo stesso, T-Mobile ha anche riferito che l’appena uscito HTC One M9 ha già venduto più del precedente M8. Nel frattempo, il giorno della fatidica uscita sul mercato del Samsung Galaxy S6 è finalmente arrivato. Molti potenziali utenti in tutto il mondo sono già avvisati.

via.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 Edge: ecco cosa accade quando lo smartphone cade sul bordo
Articolo successivoAutodiagnosi: presto un app potrà dirci se qualcosa non va guardandoci in faccia!