Samsung rilascia i video hands-on ufficiali di Galaxy S6Il Galaxy S6 è sicuramente la novità del momento. Samsung ha utilizzato tutte le sue risorse per cercare di puntare l’attenzione di tutti verso i suoi due nuovi dispositivi, che segnano un punto di svolta rispetto al passato. Oggi l’azienda ha rilasciato una serie di tre video hands-on in cui presentano il Galaxy S6 e variante Edge in tutta la loro bellezza, elencando tutte le features introdotte con questi nuovi top di gamma.

Ogni volta che un nuovo dispositivo arriva sul mercato, YouTube viene invaso da una serie di video unboxing, in cui i fortunati che riescono a mettere le mani sul dispositivo prima del tempo mostrano il contenuto della scatola e cominciano ad elencare tutto ciò che il nuovo terminale ha da offrire. E’ un modo diverso di scoprire un dispositivo, avendo la possibilità di vedere com’è “dal vivo” senza passare da video e immagini promozionali che spesso alterano la realtà. Samsung stavolta ha anticipato tutti e ha pubblicato lei stessa una serie di tre video unboxing dei nuovi Galaxy S6.

Samsung rilascia l’unboxing del Galaxy S6 online

Il primo video rilasciato da Samsung si intitola “Design”, e si tratta di un video di introduzione che ci mostra da vicino l’aspetto esteriore dei nuovi Galaxy S6 e S6 Edge e delle nuove cover a specchio ufficiali. Nel video ci viene mostrato anche quello che sarà il packaging ufficiale. Il secondo video si chiama “Hardware”, e come possiamo capire già dal titolo si tratta di una descrizione della componentistica interna dei dispositivi, incluse l’autonomia della batteria e la velocità con cui il telefono si accende. Infine, il terzo video di Samsung intitolato “Camera” si concentra sulle caratteristiche del software della fotocamera, mostrando esempi di immagini scattate con questo dispositivo.

Vi lasciamo con i tre video in questione. Il Galaxy S6 sembra davvero un gioiello sotto ogni punto di vista. Voi cosa pensate? Samsung stavolta ha fatto centro? Noi pensiamo proprio di sì!

https://www.youtube.com/watch?v=LgeU-GjHMOk

https://www.youtube.com/watch?v=wRU9CBk20kY

https://www.youtube.com/watch?v=R7GSauEZ3pI

VIA

Articolo precedenteOnePlus Two avrà probabilmente un corpo in metallo
Articolo successivoMediaTek vuole avviare una collaborazione con Samsung