galaxy round
La news arriva direttamente da UpLeaks il quale ci informa sul fatto che Samsung sarebbe attualmente al lavoro sul SM-G930, il successore del Galaxy Round!

Come sappiamo Samsung in tutta la sua storia ha lanciato sul mercato un unico smartphone curvo, il Galaxy Round, il quale come potete intuire dal nome, aveva la caratteristica di avere uno schermo concavo, ossia, ricurvo verso l’interno.
Nonostante l’hardware da top gamma, la qualità e ovviamente, l’estetica, questo smartphone è stato un piccolo flop per Samsung, esso infatti non è riuscito ad appassionare gli utenti, complice un prezzo non molto adatto alle tasche di tutti ma soprattutto il fatto che Samsung non ha puntato molto su questo terminale il quale non ha ricevuto una sponsorizzazione adeguata. Ora però la compagnia sud coreana, stando a questo leaks sembrerebbe riprovarci con un successore, il Galaxy Round 2, ovviamente non abbiamo molte informazioni in merito se non qualche leak e qualche deduzione effettuata dalla rete alla ricezione della notizia riguardante il numero “seriale” del modello, il quale corrisponderebbe esattamente alla gamma a cui appartiene il precedente Galaxy Round 1, e soprattutto, apparterrebbe persino alla fascia alta dei terminali Samsung, per cui, non vi sono motivi per credere il contrario.
Ovviamente per esserne certi bisognerà aspettare altri leaks e ovviamente altre informazioni, le quali data la portata della notizia siamo certi non si faranno per nulla attendere, ovviamente, nel caso di sviluppi o di importanti novità in merito vi terremo aggiornati!
Voi sareste disposti a comprare questo Galaxy Round 2? O aspetterete il Galaxy S6?
[via]

Articolo precedenteLG G Flex 2, ecco il primo spot pubblicitario
Articolo successivoInbox: fine degli inviti, presto sarà aperto a tutti