LG G Flex 2, ecco il primo spot pubblicitario

 

Presentato ufficialmente durante il CES 2015 di Las Vegas, LG G Flex 2 è il primo dispositivo top di gamma della casa coreana per questo 2015 e il primo dispositivo presentato a montare il processore Snapdragon 810 di Qualcomm. Arriva oggi il primo spot pubblicitario lanciato dall’operatore Sprint in America, che mostra tutte le novità introdotte in questa seconda generazione di device con schermo curvo.

Sprint ha aperto i preordini in USA per LG G Flex 2, il quale sarà offerto in due colorazioni: rossa e nera. Il device presenta una scheda tecnica di altissimo livello: processore Qualcomm Snapdragon 810 64 bit octa-core, 2GB di RAM, display da 5.5 pollici Full HD OLED, una batteria da 3000 mAh e una memoria interna a scelta da 16 o 32GB espandibile tramite slot Micro SD fino a ben 2 terabyte. Il device presenta inoltre una curvatura meno accentuata rispetto allo schermo del primo G Flex, rendendo il tutto più facile da gestire con la mano e nelle tasche. La particolarità del device, oltre allo schermo ricurvo, è anche la cover posteriore Self Healing già presente nel primo G Flex, vale a dire capace di autorigenerarsi e far sparire i piccoli graffi che possono presentarsi durante l’utilizzo quotidiano. LG G Flex 2 si presenta come un’ottimo upgrade del suo predecessore, che non ha goduto di un grande successo anche a causa del prezzo molto elevato (in Italia veniva venduto al lancio al prezzo di 899 €).

LG G Flex 2 si mostra in un primo spot pubblicitario

La compagnia americana Sprint ha aperto i preordini dell’LG G Flex 2 per gli USA, e se si effettua l’ordine tra il 20 Febbraio e il 12 Marzo, verrà inclusa nel prezzo anche una flip cover Quick Circle ufficiale del valore di 60 dollari. Per invogliare i clienti a procedere con l’acquisto, l’operatore ha realizzato uno spot pubblicitario di poco più di un minuto in cui vengono elencate tutte le caratteristiche di questo top di gamma. Ve lo proponiamo qui di seguito, nell’attesa che LG G Flex 2 venga annunciato ufficialmente anche per il mercato italiano.

 

https://www.youtube.com/watch?v=FOPkyHmUWIs#t=29

AGGIORNAMENTO

LG Italia ha appena rilasciato un video di circa 3 minuti con la presentazione ufficiale di LG G Flex 2. Ve lo linkiamo qui di seguito. Buona visione.

VIA

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6, terzo video teaser conferma vetro e metallo
Articolo successivoSamsung: ecco i dettagli del Galaxy Round 2