HTC One M9, nuovi render mostrano il design definitivo

Dopo aver visto i nuovissimi render del Samsung Galaxy S6, ecco che è la volta di un altro attesissimo top di gamma in arrivo a brevissimo. HTC One M9 si mostra in tutto il suo splendore in questa ricostruzione del sito PhoneDesigner sulla base di tutti i rumors circolati in rete nelle ultime settimane.

HTC One M9 verrà svelato al pubblico il prossimo 1 Marzo durante la Mobile World Conference 2015 (2.5 ore prima della conferenza Samsung, ci tengono a precisare) e dovrebbe arrivare in due varianti: una con schermo da 5 pollici ed un phablet da 5.5 pollici. Come potete vedere dai render, il design è ormai quello classico della serie One, portato ad un nuovo livello. Le somiglianze con i device delle generazioni precedenti sono ancora lì, anche se le novità sono molte, a partire dalla nuova posizione della fotocamera anteriore (posta in alto al centro), senza dimenticare la posizione dei tasti fisici e del Boom Sound. Inutile dire che questi render donano al device un aspetto a dir poco sensazionale.

HTC One M9, ecco il design definitivo

HTC One M9 è un dispositivo che monterà un processore Snapdragon 810 64 bit, 3GB di ram, 32GB di memoria espandibili, batteria da 2840 mAh e una fotocamera da 20 mpx. Se volete un riassunto di tutto quello che sappiamo finora vi rimandiamo all’articolo dedicato. Vi lasciamo dunque con questa ricca gallery fotografica, e vi diamo appuntamento al prossimo 1 Marzo per la presentazione ufficiale.

HTC One M9, nuovi render mostrano il design definitiv HTC One M9, nuovi render mostrano il design definitivo HTC One M9, nuovi render mostrano il design definitivo HTC One M9, nuovi render mostrano il design definitivo HTC One M9, nuovi render mostrano il design definitivo HTC One M9, nuovi render mostrano il design definitivo HTC One M9, nuovi render mostrano il design definitivo HTC One M9, nuovi render mostrano il design definitivo

 

VIA

Articolo precedenteHANNspree SN50MC1: unboxing dell’octa core da 5 pollici
Articolo successivoAntivirus Android: messi alla prova per misurarne l’efficacia