U2_doppio

 

L’azienda italiana di tecnologia Stonex annuncia delle novità riguardanti la commercializzazione del suo nuovo dispositivo di punta.Stonex, azienda di tecnologia italiana, ci fa sapere tramite comunicato stampa che chiude in anticipo le prenotazioni del nuovo STX Ultra II per effetto delle numerose richieste.

Stonex STX Ultra II, nuovo soldout.

Stonex, nota azienda di tecnologia italiana, ci fa sapere tramite un comunicato stampa del 3 febbraio 2015 che chiude in anticipo la seconda tornata di pre-ordini per lo smartphone STX Ultra II. Sembra infatti che dopo una settimana dall’apertura delle prenotazioni Stonex abbia terminato i prodotti a causa della forte richiesta degli stessi.

Ricordiamo che lo Stonex STX Ultra II lanciato il mese scorso è un dispositivo Dual-Sim interessante infatti è dotato di un processore MediaTek octa-core da 1.7 GHz, 1 GB di Ram, 8 GB di Rom, memoria espandibile fino a 32 GB, display da 5” HD, fotocamera posteriore da 13 Mpx f/2.2 e anteriore da 2 Mpx, wi-fi b/g/n, bluetooth 4.0, GPS e batteria da 2100 mAh. La versione Android è la 4.4.2 KitKat.

Stonex ha anche dichiarato, visto il successo ottenuto dai suoi dispositivi e del metodo di commercializzazione tramite prenotazione, che continuerà ad utilizzare questo sistema potenziando la propria presenza On-Line e conseguenzialmente il proprio bacino di utenza. Invece riguardo la vendita dell’STX Ultra II verrà comunicata a breve la data di disponibilità del prodotto.

Per ulteriori informazioni su questo ed altri prodotti seguiteci sul nostro sito www.tecnoandroid.it

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6: ecco i prezzi in Italia
Articolo successivo7 trucchi per utilizzare al meglio il Google Play Store