DTSE9G2_8GB_hr

 

Kingston Technology, principale produttore mondiale di dispositivi di archiviazione, presenta un’importante novità per i sistemi di archiviazione.

Kingston decide di migliorare un dispositivo già sul mercato e che ha riscosso molto successo ovvero la chiavetta DataTraveler SE9 aumentandone la velocità di trasferimento dei dati.

Kingston annuncia la versione 3.0 della DataTraveler SE9.

Kingston, importante produttore di memorie per dispositivi tecnologici nel mondo, comunica tramite comunicato stampa l’introduzione di un’importante novità riguardanti il mercato delle “chiavette” o per meglio dire “pen-drive” ovvero la DataTraveler SE9 G2. Questo dispositivo è molto simile alla precedente DataTraveler SE9 che aveva riscosso molto successo grazie al design molto curato infatti è costituita da un corpo di metallo molto resistente con un anello integrato nello stesso permettendone così l’aggancio ad un portachiavi. Fin qui i due dispositivi sono perfettamente identici, l’unica differenza sta nell’aumento della velocità di trasferimento dei dati infatti dallo standard 2.0 si passa al 3.0 permettendo così una diminuzione notevole del tempo impiegato nel salvataggio dei dati.

Kingston ci fa sapere inoltre che il flash drive DataTraveler SE9 G2 è disponibile nei tagli da 8, 16, 32 e 64 GB e che a breve sarà commercializzato anche il taglio da 128 GB. Altro importante fattore è l’assistenza tecnica gratuita per ben 5 anni.

Grazie al fattore di forma compatto ed elegante e quindi alla sua portatilità, la DataTraveler SE9 G2 di Kingston è l’accessorio ideale per l’uso con Notebook e tablet dotati di porta USB.


DTSE9G2_128GB_s_hr DTSE9G2_8GB_hr

Articolo precedenteCampus 2, la nuova sede Apple prende rapidamente forma
Articolo successivoARM Cortex A72 è il nuovo processore con tecnologia a 16nm