Leagoo-Lead-7

Leagoo Lead 7 arriva direttamente dall’Asia e con un prezzo super economico offre al consumatore delle caratteristiche notevoli tra cui una batteria da 4500 mAh con tecnologia di ricarica rapida.Leagoo Lead 7 sembra essere lo smartphone perfetto per risolvere uno dei problemi più diffusi tra i possessori di dispositivi mobili: la durata della batteria. Il device è dotato di una batteria da 4500 mAh con tecnologia di ricarica  che consente di arrivare all’80 % di autonomia in un’ora.

Leagoo Lead 7: specifiche tecniche, prezzo e immagini

Il Leagoo Lead 7 include le seguenti specifiche tecniche: un display IPS costruito da JDI da 5 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel e densità di pixel di 294 ppi, un processore MediaTek MT6582 quad-core con velocità di clock a 1,3 GHz, 1GB di RAM e 8 GB di storage nativo espandibile fino a 32 con una microSD. Il comparto fotografico è molto interessante essendo caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 megapixel prodotta da Sony ,  f / 2.2 di apertura e il sensore potrebbe essere l’IMX214 applicato su smartphone di fascia alta, la camera frontale è invece da 8 megapixel. Le dimensioni dello smartphone sono di 144 x 71,6 x 8,9 millimetri, pesa 160 g, e sarà disponibile nei colori bianco e nero.

Un altro aspetto interessante è sicuramente il prezzo, il Leagoo Lead 7 potrà essere acquistato on-line a soli 129.99 dollari che equivalgono a poco più di 100 euro.

Molti smartphone cinesi negli ultimi anni riescono ad ottenere un giudizio favorevole da parte degli utenti perchè esiste un’ottimo rapporto qualità-prezzo e il Leagoo Lead 7 potrebbe essere una buona scelta se non si ha intenzione di spendere cifre esorbitanti.

[Via]

 

Articolo precedenteXiaomi: ecco la campagna di marketing per battere Apple
Articolo successivoSony SmartBand Talk SWR30: la recensione