g flex 2

Circa un mese fa vi abbiamo parlato del successore del G Flex, l’LG G Flex 2, e della sua data di presentazione. In questi giorni è trapelato un altro dettaglio molto importante: il modello del SoC.

La notizia è arrivata dal sito coreano Naver, che ha dichiarato che il G Flex 2 avrà come processore il potente chipset di Qualcomm a 64 bit, lo Snapdragon 810. Il sito coreano non ha dichiarato le altre specifiche tecniche, ma, stando a rumors precedenti, l’LG G Flex 2 avrà più o meno le stesse dimensioni del predecessore ma un display più piccolo e con una risoluzione di pixel più elevata (l’attuale G Flex ha un display da 6 pollici con risoluzione HD, quindi ci aspettiamo che il suo successore abbia un display di circa 5,5 pollici con una risoluzione minima Full HD). Vi ricordiamo che il primo modello di LG G Flex è stato lanciato alla fine del 2013 come il primo smartphone della società ad avere un display curvo, flessibile.

Il G Flex 2 sarà presentato molto probabilmente al CES 2015, fiera tenuta a Las Vegas che inizierà la prossima settimana (il 6 gennaio); ancora pochi giorni e scopriremo cosa ha LG in serbo per noi. Voi siete curiosi di sapere come sarà il G Flex 2?

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6: un dipendente Samsung svela le diverse le varianti in fase di test
Articolo successivoMeizu e Ubuntu Touch: presentazione smartphone entro fine mese