wuaki.tv

Wuaki.tv è un servizio di video on demand (VOD) parte del colosso giapponese Rakuten entra nel mercato italiano, per il momento, in versione beta.

Wuaki.tv già opera in altri paesi europei tra i quali Spagna dove è leader nel settore, Francia, Germani e Inghilterra e nel 2015 anche in Italia.

Wuaki.tv disponibile in Italia dal 2015

Wuaki.TV

Wuaki.tv andrà ad aumentare l’offerta dei video on demand che non si può vedere che in modo positivo per gli utenti finali che avranno maggiore scelta e probabilmente anche costi minori per l’aumento della concorrenza.

Lo streaming si potrà vedere su smartphone, tablet, chromecast, SmartTV, PC e notebook dando la possibilità di poter acquistare o solo noleggiare il film o la nostra serie TV preferita. Saranno disponibili sia pellicole holliwoodiane di film e serie TV che produzioni europee, secondo le parole di Josep Mitjà, cofondatore di Wuaki.tv: “L’Italia rappresenta per noi un mercato di grande interesse per quanto concerne la TV non lineare. Il settore attraversa una fase di continuo sviluppo che crescerà sempre di più con l’aumentare della penetrazione della banda larga. Siamo lieti di lanciare Wuaki.tv anche nel Bel Paese e siamo convinti di attrarre un elevato numero di utenti. Di fatto, il nostro catalogo conterrà gli ultimi film hollywoodiani, ma anche il meglio delle serie TV e della produzione cinematografica europea. Il fatto di dare spazio anche a produzioni europee rappresenta per noi una vera e propria missione culturale.”

Per accedere alla versione Beta di Wuaki.tv  andare al seguente link e iscriversi:

Wuaki.tv, iscrizione alla versione beta

Wuaki.TV

occorre inserire indirizzo e-mail e password e attendere che la vostra richiesta di partecipare alla versione Beta venga accettata.

Wuaki.TV

Articolo precedenteInkcase Plus: il secondo display per lo smartphone
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 2: smartphone top di gamma a 120 euro