Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 appare nuovamente sul web in una serie di immagini. Scopriamo tutti i dettagli all’interno dell’articolo.

Il Samsung Galaxy S6 si è mostrato nuovamente sulla rete in una serie di immagini dove viene ritratto in tre colorazioni differenti.

Il futuro smartphone top di gamma dell’azienda sud coreana sta per essere svelato. Oramai il 2014 sta volgendo al termine e Samsung con questo anno lascia una serie di successi (come il Galaxy S5 e il Galaxy Note 4), ma lascia anche una serie di delusioni (come il calo delle vendite e dei profitti).

Quale modo migliore per iniziare l’anno nuovo se non quello di presentare dei dispositivi potentissimi? Abbiamo visto ieri l’annuncio a sorpresa del Samsung Galaxy Note 4 LTE-A con lancio successivo nel mese di gennaio.

Oggi invece sono trapelate delle nuove presunte immagini del Galaxy S6, il quale viene rappresentato in tre differenti colorazioni. Le immagini sono le seguenti:

Galaxy S6

Galaxy S6

Dall’immagine si possono notare i bordi in metallo ma non è così evidente tutta quella innovazione del design promessa da Samsung quando ha parlato del suo Project Zero. Non sappiamo quanto l’immagine possa essere attendibile dato che è trapelata da un blog iraniano di poco successo, dunque è da prendere con le pinze.

Ricordiamo che il Galaxy S6 dovrebbe avere un display Super AMOLED QHD da 5.2″ o da 5.5″, processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit, e Android 5.0 Lollipop.

Dopo l’annuncio del Galaxy Note 4 LTE-A, il quale avrà il processore Qualcomm Snapdragon 810, possiamo sperare che anche il Galaxy S6 sia costruito includendo questa componente.

Per il momento si tratta solamente di rumors, dunque bisogna trattare queste informazioni con cautela. Dopo il flop del Galaxy Alpha, il quale non verrà più prodotto, Samsung riuscirà ad incrementare le vendite e di conseguenza i suoi profitti? La risposta sarà positiva soprattutto se deciderà di utilizzare delle politiche di prezzo differenti rispetto a quelle utilizzate fino ad ora.

Voi come vorreste che fosse il Galaxy S6?

[Via]

Articolo precedenteAndroid 5.0.1: confermato il bug della memoria RAM
Articolo successivoSamsung Galaxy A7 sarà presentato il 14 Gennaio