Meizu MX4 Pro

Meizu MX4 Pro è disponibile all’acquisto in Italia. Scopriamo insieme il prezzo e dove acquistarlo.

Meizu MX4 Pro è finalmente disponibile all’acquisto in Italia presso l’online store Grossoshop.net.

Meizu MX4 Pro: lo smartphone dei desideri (accessibili).

Il Meizu MX4 Pro è senza dubbio uno degli smartphone più belli presentati in questo 2014 un po’ insicuro per quanto riguarda gli smartphone. L’affermazione è dovuta ad una sorta di delusione dal sapore amaro per quanto riguarda gli smartphone presentati.

I device presentati durante questo anno sono stati sicuramente molti, alcuni sono stati interessanti, altri hanno deluso. Una sorpresa è stato sicuramente il OnePlus One per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Meizu con il suo MX4 ha stupito parecchio tutti gli appassionati di tecnologia mobile per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e il design raffinato offerti ad un prezzo vantaggiosissimo.

Meizu MX4 Pro

Caratteristiche tecniche.

A novembre Meizu ha stupito ancora una volta presentando la versione Pro del suo top di gamma. Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche del Meizu MX4 Pro:

  • Processore Samsung Exynos 5430 Octa Core con 4 core con unavelocità di clock pari a 2.0 Ghz e 4 core con una velocità pari a 1,5 GHz;
  • Display 5.5 pollici con risoluzione QHD 1536 x 2560 pixel e con 546 ppi;
  • Memoria RAM 3 GB;
  • Fotocamera posteriore da 20,7 MP;
  • Fotocamera anteriore da 5 MP;
  • LTE;
  • Batteria 3350 mAh;
  • Android 4.4 KitKat.

Disponibilità e prezzo.

Se avete desiderato questo smartphone fin dal giorno della sua presentazione ufficiale ora potete tranquillamente acquistarlo presso il sito Grossoshop.net al seguente link.

Il prezzo proposto è di 380,54 euro per la versione da 16 GB Grigio. Per il momento è disponibile solamente questa versione ma, considerando le caratteristiche tecniche, il prezzo è veramente interessante considerando che è nettamente inferiore rispetto agli altri top di gamma delle altre case produttrici.

Si tratta sicuramente di un ottimo acquisto, considerando che non sono presenti delle spese di dogana.

Voi lo acquisterete?

Articolo precedenteFacebook, annuncia il suicidio ma viene salvato.
Articolo successivoLG G4 avrà un display da 5.3 pollici QHD con G Pen