samsung tizen

Il prossimo smartphone di fascia bassa prodotto da Samsung con a bordo Tizen per ora conosciuto con il numero di modello SM-Z130H è ormai in fase di sviluppo da oltre due mesi e si prevede l’ uscita sul mercato indiano entro la fine di Novembre o al massimo i primi giorni di Dicembre.

Abbiamo già offerto informazioni esclusive sull’ hardware che avrà lo Z130H porterà, e ora, proprio sito web di Samsung nel profilo user agent vengono riprese alcune di queste informazioni, ma non solo, vengono rivelati alcuni dettagli in più. Il display sarà di 4 pollici caratterizzato da una risoluzione di 480 × 800 pixel e sarà alimentato da un processore 1.2GHz.

samsung z130h

Sul fronte software, sembra essere in esecuzione su Tizen 2.3, confermato nelle nostre notizie esclusive due mesi fa. Abbiamo anche rivelato che il telefono avrà lo slot dual SIM, il supporto per la radio FM e una fotocamera da 3.2 megapixel, che lo rende un dispositivo estremamente low-end, anche se nulla di tutto questo è menzionato nel profilo user agent come previsto. Ma visto che lo smartphone di trova sul sito web di Samsung è un buon segno, il telefono è davvero vicino al lancio, anche se è sempre possibile Samsung troverà una ragione per ritardare l’ uscita, ovviamente non si sa se arriverà o no in Italia.

Fonte: SamMobile

Articolo precedenteMaterial Design: mancano Android Wear e Google Play Services
Articolo successivoI 10 migliori smartphone del Q3 2014 per AnTuTu