migliori smartphone AnTuTu ci svela quali sono i migliori smartphone del Q3 2014 basandosi sui risultati dei test effettuati dagli utenti tramite appunto l’app AnTuTu Benchmark, andiamo a scoprire insieme quali sono.
La prima posizione di questa top 10 dei migliori smartphone è sicuramente sorprendente infatti troviamo il nuovissimo Meizu MX4 che con il suo processore Mediatek MTKMT6595 è riuscito, anche se di poco, ad ottenere le migliori performance. Completano il podio con uno score molto simile due smartphone Samsung, in particolare Galaxy Note 4 e il Galaxy Alpha. Al quarto posto troviamo, con uno score nettamente inferiore ai primi tre, un’altra novità ovvero One Plus One. Poi troviamo Moto X, interessante sottolineare che con questo smartphone Motorola torna ai massimi livelli. Seguono e completano la top 10: HTC One (M8), Oppo Find 7, Sony Xperia Z3, Huawei Ascend Mate 7 e Xiaomi Mi4.
A livello di chip Qualcomm è presente con il maggior numero di dispositivi anche se, come detto in precedenza, è Mediatek ad aggiudicarsi il titolo di chip più performante.
È interessante notare che tra i migliori smartphone troviamo ben 5 dispostivi provenienti dalla Cina ovvero il vincitore Meizu MX4, il quarto classificato One Plus One e poi Oppo Find 7, Huawei Ascend Mate 7 e Xiaomi Mi4, confermando come il mercato cinese stia esportando, in modo sempre più convincente, smartphone di ottima qualità. A fianco di questa ascesa dei prodotti Cinesi, mancano all’appello diversi marchi importanti tra cui spicca su tutti l’assenza totale di un colosso come LG.

via

Articolo precedenteSM-Z130H emergono le caratteristiche del nuovo smartphone Tizen sul sito Samsung
Articolo successivoMozilla: Android è chiuso almeno quanto iOS