huawei honor 6x

L’Huawei Honor 6X sarà un nuovo dispositivo del produttore cinese che si preannuncia un vero e proprio top di gamma. Lo smartphone ha un design in metallo ed è caratterizzato da tre fotocamere.L’Huawei Honor 6X ha ricevuto la certificazione su TENAA e l’elemento peculiare di questo smartphone è il comparto fotografico caratterizzato da tre fotocamere, una anteriore e una posteriore doppia da 8 megapixel con flash LED introdotta con l’obiettivo di creare l’effetto 3D e sarà in grado di girare video con risoluzione 1080p. Non è ben chiaro quale sarà il risultato finale determinato dalla terza fotocamera ma potrebbe riprendere quello della Duo Camera dell’HTC One M8.

Huawei Honor 6X: specifiche tecniche

L’Huawei Honor 6X sarà dotato di un ampio display da 5.5 pollici con risoluzione 1080p che fa rientrare questo dispositivo nel gruppo dei phablet, è alimentato da un processore octa-core probabilmente prodotto da Kirin con 3 GB di RAM, 32 GB di storage nativo espandibili tramite micro SD. Supporta le connettività 2G, 3G e LTE e ha come sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Il design del phablet è lineare e semplice ma caratterizzato da bordi laterali probabilmente realizzati in alluminio. Le dimensioni dell’ Huawei Honor 6X sono di 150.4 x 75.68 x 7.5 mm.

Il phablet è destinato a diventare un top di gamma per l’azienda, ha infatti caratteristiche nettamente superiori rispetto a quelle dell’Huawei Honor 4X il cui punto di forza era la durata della batteria garantita dal produttore per 72 ore.

Ancora non abbiamo informazioni sulla data di lancio dell’Huawei Honor 6X ma vi terremo aggiornati non appena ci giungono nuove informazioni.

 

[Via]

Articolo precedenteAndroid compie 7 anni: buon compleanno!
Articolo successivoAndroid 5.0 Lollipop AOSP ecco le ROM per Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2013 WiFi