motorola

Proprio ieri è stato presentato il Motorola Droid Turbo, uno dei più potenti smartphone lanciati quest’anno, ma purtroppo verrà commercializzato in esclusiva Verizon e non lo vedremo mai dalle nostre parti.

Oggi, però, Motorola ha mandato degli inviti per un evento fissato il 5 Novembre, nel quale presenterà un nuovo device. L’invito non mostra il nome del dispositivo che verrà annunciato, ma solo la parte posteriore di esso. Guarda caso, il nuovo dispositivo avrà la cover posteriore realizzata con lo stesso materiale (Ballistic Nylon) di quella del Motorola DROID Turbo.

Secondo i rumors si tratta del Moto Maxx, un nuovo device della serie Maxx (della quale fanno parte i dispositivi Motorola con una lunga durata della batteria). Probabilmente quest’ultimo sarà la versione internazionale del DROID Turbo, in quanto vi ricordiamo che esso ha una batteria di 3,900 mAh e che può assorbire un valore di energia equivalente a 8 ore, quindi risulterebbe in linea con la caratteristica dei Motorola Maxx.

Motorola ha già depositato il marchio “Moto Maxx” negli Stati Uniti e l’annuncio ufficiale è previsto di Brasile, quindi dovrebbe trattarsi di un lancio globale.

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo Android scaricando l’app ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge posto di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteMotorola DROID Turbo: lo smartphone più veloce sul mercato
Articolo successivoProject Ara ecco Spiral 2 il prototipo che sarà presentato alla Developer Conference di Gennaio