TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

LG Liger: ecco i primi benchmark

scritto da Claudia 23/10/2014 0 commenti 1 Minuti lettura
lg liger
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
39

L’LG Liger è stato svelato in prarte proprio ieri e come già detto sara il primo smartphone di LG ad avere un processore proprietario Nuclun. AnTuTu pubblica i primi test di benchmark effettuati sul dispositivo.L’LG Liger è uno smartphone Android che ha generato molto curiosità proprio perchè è il primo dispositivo con a bordo un processore prodotto da LG. Sulla scia di Samsung che ha dato vita ai suoi chipset Exynos, anche la concorrente sudcoreana tenta di intraprendere la medesima strategia.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

LG Liger: risultati del test di benchmark

Dalle notizie trapelate ieri sappiamo che l’LG Liger avrà un processore octa-core chiamato Nuclun con quattro core a 1.5 GHz e quattro a 1.2 GHz, con supporto per l’LTE Cat 6 per velocità massima di 300 Mbps. AnTuTu, dopo aver testato lo smartphone ha pubblicato i risultati del benchmark che però non sono particolarmente entusiasmanti.

LG LigerLG LigerLG Liger

L’LG Liger ha ottenuto un punteggio di 25460 e si posiziona dopo il Samsung Galaxy Note 4, l’HTC One M8, il Sony Xperia Z3 e l’LG G3. Da questi risultati possiamo dedurre che il Liger sarà una versione inferiore dell’attuale top di gamma di LG che è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 e di conseguenza dovrebbe avere un prezzo finale più contenuto.

LG Liger: caratteristiche tecniche

Il dispositivo avrà un display IPS LCD da 5,9 pollici con risoluzione 1080p, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS +, un sensore anteriore da 2,1 MP, 2 GB di RAM, 32GB di storage nativo,una batteria da 3.000 mAh, sistema operativo Android 4.4.4 e dimensioni di 157,8 x 81,8 x 9,45 millimetri.

Di seguito trovate altre immagini dello smartphone.

lg ligerlg ligerlg ligerlg ligerlg liger

Dopo questi primi risultati che idea vi siete fatti su questo LG Liger?

 

[Via]

AndroidLGlg ligersmartphone
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Claudia
Claudia

Nata a Chiaravalle Centrale (CZ) fin da piccola ho sempre manifestato l’interesse verso tutto ciò che è tecnologico e innovativo. Ero incuriosita da prodotti originali che si distinguevano rispetto agli altri, dalle tecnologie strane e impensabili. Da grande questo interesse si è intensificato trasformandosi in una vera e propria passione. Gli studi in Economia Aziendale mi hanno fatto capire l'importanza della tecnologia nelle varie attività di marketing e comunicazione, trovando così un legame tra passione e studio. Il mondo di TecnoAndroid mi ha permesso di rendere concreta la curiosità che mi porto dietro fin da piccola andando alla ricerca di quelle novità tecnologiche che lasceranno il segno.

Articolo precedenti
Display AMOLED risparmiano fino al 41% in più di batteria in alcune condizioni
prossimo articolo
iCloud sotto attacco, Mac sotto accusa per Apple nessun problema

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Immense Engine: l’Europa vuole sfidare Unreal Engine e Unity

    12/05/2026
  • Amazon: il data center in Cile va avanti, residenti sconfitti in tribunale

    12/05/2026
  • Spotify non funziona con Google Cast: il bug è confermato

    12/05/2026
  • Buchi neri da record: la coppia da 60 miliardi di masse solari

    12/05/2026
  • Cina, il satellite che fa la “TAC” alla Terra: cosa può vedere

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home