Motorola Nexus 6 è l’ultimissimo top di gamma appartenente alla serie Nexus, presentato da Google nella giornata di ieri. Sebbene lo smartphone sarà effettivamente commercializzato a partire dal mese di Novembre, in rete sono già apparsi i primi scatti effettuati con la fotocamera.

Le caratteristiche tecniche del nuovo Motorola Nexus 6 sono sicuramente di altissimo livello, ma la scelta di presentare un display da 5.9 pollici potrebbe essere uno degli aspetti più negativi di sempre. Nell’attesa comunque di conoscere da vicino il terminale, in rete già sono apparse le prime considerazioni riguardanti la fotocamera da 13 megapixel (con stabilizzatore ottico OIS).

Motorola Nexus 6: ecco le prime immagini scattate con la fotocamera

Il Motorola Nexus 6, come visto nel nostro articolo di presentazione, integra il nuovissimo sensore Sony IMX214 con CMOS da 1/3.06″ e Exmor RS per gli scatti con carente luminosità. La lente, ovviamente, permette di scattare immagini in grandangolo con doppio flash LED per cercare di scattare le migliori immagini possibili.

In rete sono già apparsi i primi sample fotografici, eccoli di seguito in una interessantissima galleria fotografica.

Sicuramente la qualità è molto elevata, il minimo, dato che Google ha scelto di commercializzare il nuovo Motorola Nexus 6 a ben 649 dollari. Già abbiamo discusso della scelta (e non vogliamo entrare nuovamente nel merito), ma almeno, dal canto suo, l’azienda di Mountain View ha giustamente pensato  di proporre un device con caratteristiche tecniche di altissimo livello, molto superiori rispetto a quelle, per esempio, del concorrente iPhone 6 Plus.

Quanti di voi lo acquisteranno?

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4 da domani in Italia
Articolo successivoAndroid 5.0 Lollipop: l’aggiornamento verrà rilasciato il 3 Novembre