Android Lollipop

Google, oggi al centro di tutte le attenzioni, rilascia silenziosamente la versione 2.0 di Androidify, l’app per creare il vostro personale robotino verde. La novità vera e propria non è questa, anche perchè è un’app di nicchia, ma gli oggetti che sono stati aggiunti. Troviamo infatti: un Android Lollipop (o meglio, un robot con un Lollipop in mano), un Nexus 6 ed un Nexus 9. E’ questa la conferma ufficiale che aspettavate?

Nonostante continuino a non esserci conferme di nessun tipo, Google sta piano piano lasciando uscire nuove informazioni che servono sostanzialmente a prendere in giro noi utenti ed aumentare l’Hype già alle stelle.

Questa è l’immagine incriminata:

Android Lollipop Come vedete, sono stati aggiunti sia i nuovi smartwatch con Android Wear, Samsung Gear Live e Motorola Moto 360, un dispositivo che posteriormente richiama, in modo inequivocabile, un Motorola (probabilmente il Motorola Shamu aka Nexus 6) ed un tablet un po’ più grande, forse di 2/3 pollici rispetto al phablet, che nell’immaginario comune rappresenta l’HTC Nexus 9.

Purtroppo le novità finiscono qui e noi tutti rimaniamo in attesa di questi nuovi prodotti, hardware e software, made in Google. 

Vi lasciamo al download dell’apk di questo Androidify 2.0 e soprattutto vi chiediamo: quanto state aspettando questi Nexus 6, Nexus 9 ed Android Lollipop e quale aspettate di più?

Download Androidify 2.0 apk.

 

E se Google ci stesse prendendo in giro ulteriormente?…

Articolo precedenteOmate Lutetia, lo smartwatch per le ragazze Hi-Tech
Articolo successivoEcco la batteria che carica dispositivi in modo speciale [VIDEO]