MHJYS2_7bc3d42104673d840678a95543d6f95d.images.400x400

Un’azienda che merita certamente la nostra attenzione è JiaYu che in questo caso ha lanciato il suo S2 in una versione molto particolare. Vediamola.

L’azienda poco tempo fa ha presentato i suoi G3, G4 e l’economico F1 ma non ha fatto parlare di se per molto tempo; per questo motivo è ancora alla ricerca del target ideale di clienti e sembra essere interessata ad attirare i consumatori più benestanti.

Infatti, JiaYu ha preso il suo sottile smartphone octa-core S2 e l’ha ricoperto con una placcatura in oro 20K per produrre l’edizione limitata denominata JiaYu S2 Gold Ediotion. L’introduzione di questa versione è stata annunciata sul forum di JiaYu.

gold-jiayu-s2

Il design del terminale imita clamorosamente iPhone 5S; il corpo è in acciaio inossidabile ed è animato da un processore octacore MediaTek MT6592 accompagnato da 2GB di RAM, un display da 5 pollici Full-HD e fotocamera Panasonic da 13 MP.

Certamente questo telefono non rappresenta il motivo per cui JiaYu è conosciuta nel mercato cinese degli smartphone. Infatti sembra più una tattica per attirare l’attenzione di tutti i curiosi amanti della tecnologia. Ma l’azienda è più che altro conosciuta per la propensione a introdurre nel mercato smartphone molto interessanti a buon prezzo. Vedremo se in futuro, oltre queste “chiccherie” riuscirà a movimentare il mercato cinese dell’alta tecnologia mobile.

[Via]

Articolo precedenteMediaTek MT6595: ecco i 5 telefoni con questa CPU da tenere sott’occhio
Articolo successivoMeizu MX4 Pro in arrivo con lettore di impronte digitali