oppo-n3-launch-singapore

Oppo sta facendo molto parlare di sè per i suoi interessanti dispositivi, soprattutto gli smartphone come il nuovissimo Oppo N3 che verrà lanciato il 29 Ottobre.

Già da qualche tempo Oppo aveva iniziato a stuzzicare gli utenti circa l’arrivo del successore dell’Oppo N1, denominato Oppo N3. Lo smartphone verrà presentato durante un evento stampa che si terrà il 29 Ottobre e che ci permetterà di vedere da vicino il nuovo smartphone sul quale già da tempo si fanno ipotesi. Già in precedenza infatti erano apparse in rete delle immagini del nuovissimo Oppo N3.

Adesso un nuovo presunto render dello smartphone Oppo N3 è apparso on-line e si presenta con un design più credibile e plausibile per il telefono. Il telefono mostra la presenza di una fotocamera girevole, simile a quella dell’Oppo N1, che funziona sia come fotocamera posteriore che anteriore. Oppo potrebbe anche dotare lo smartphone di un sensore accanto al doppio LED flash del telefono. Potrebbe essere presente anche un sensore laser con messa a fuoco automatica, come quello presente sull’ LG G3 o un sensore di profondità come quello dell’ HTC One M8.

Non vi è ancora alcun modo per verificare l’autenticità di questo render, quindi dovremo solo aspettare per ottenere una conferma riguardo al design dell’Oppo N3. Le specifiche di questo prossimo smartphone rimangono un mistero, ma è certo che saranno di fascia alta e probabilmente simili a quelle presenti sull’Oppo Find 7.

via

Articolo precedenteFuturo incerto e condizione di stallo per Android Silver
Articolo successivoIntex Aqua T2: lo smartphone Android KitKat più economico al mondo