moto-x-gen2-hero

Il Moto X 2014 è pronto per essere commercializzato, lo troveremo da oggi sugli “scaffali” online.

La nuova versione del dispositivo mid-range Motorola da oggi sarà acquistabile online ad un prezzo di 499$, circa 386€; ma c’è di più. Infatti per coloro che hanno un indirizzo email .edu sarà possibile l’acquisto a 50$ in meno del normale, quindi a 449$ ovvero 347€ circa. Si tratta di un prezzo concorrenziale viste le doti del telefono che in confronto al modello precedente acquista maggiore solidità grazie all’intelaiatura in metallo e la possibilità di cambiare la cover posteriore per la quale c’è una vasta scelta di colorazioni.

IMG_1122-1500

Ricordiamo che si tratta di un dispositivo con un display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, una CPU Snapdragon 801, quad core con clock a 2.5 Ghz e fotocamera da 13 megapixel. Sul modello base inoltre troviamo uno storage di 32GB.

Ma il vantaggio più grande del Moto X resta la versione “pura” di Android che permette al sistema di girare in maniera fluida, non appesantita da interfacce varie e bloatware; permette anche di ricevere direttamente gli aggiornamenti da Google, facendo si che questo dispositivo venga aggiornato in contemporanea alla gamma Nexus.

Pensate di acquistare questo dispositivo dal sito Motorola o aspetterete l’uscita in Italia? Se il prezzo rimarrà lo stesso anche qui potrebbe essere un ottimo affare.

[Via]

Articolo precedenteHighscreen Boost II: display da 5 pollici, batteria da 6000 mAh e Snapdragon a soli 200 euro
Articolo successivoIl benchmark del processore A8 dell’iPhone 6 mostra ben pochi miglioramenti