samsung-galaxy-mega

Dal database di Certification Center in Cina sono state prelevate le prime immagini del Samsung Galaxy Mega 2 . Vediamo in dettaglio le specifiche tecniche e il design con cui si presenta.Il mese scorso vi avevamo già anticipato le specifiche tecniche del Galaxy Mega 2 comparse su benchmark GFX .Il dispositivo identificato con il modello SM-G7508Q ha un display da 5.98 pollici che probabilmente verrà commercializzato come 6 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel, è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit con clock a 1.2 GHz, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, 2 GB di RAM , 8 GB di memoria interna e Android 4.4.

Dalle immagini possiamo notare che il suo design non ha nulla di particolare dal punto di vista delle forme ma osservando la foto della scocca posteriore si può vedere che è rivestita da un materiale simile all’ eco-pelle e impreziosita da cuciture laterali.

Attualmente non si hanno informazioni su disponibilità e prezzo ma non dovrebbe mancare molto alla presentazione ufficiale. Che ne pensate di questo Mega 2?

[Via]

Articolo precedenteMotorola non si ferma più: vendite raddoppiate in un anno
Articolo successivoTapPath: collegamenti e condivisioni più facili su Android