00_daisy_lowe_sony_erricson_xperia_ray_photoshoot

Quante volte si ha bisogno di uno specchio per dare un ritocco al trucco o semplicemente controllarsi prima di un appuntamento importante? In mancanza di esso però è possibile usare l’app per Android Specchio per il trucco.

Grazie all’app Specchio per il trucco è possibile infatti trasformare il proprio telefono Android in un vero e proprio specchietto tascabile, grazie a tante funzionalità decisamente utili come lo zoom e il controllo dell’illuminazione, necessarie per avere sott’occhio ogni minimo particolare del proprio look.

Con Specchio per il trucco non c’è più la necessità di portarsi dietro uno specchietto nella borsa, in quanto basterà avere con sè il proprio telefono cellulare (e, al giorno d’oggi, chi non porta sempre con sè il proprio smartphone?) e sfruttarlo come tramite della propria bellezza. Con lo Specchio per il trucco si possono pettinare i capelli, controllare il trucco, provare alcuni occhiali, e tanto altro ancora, proprio come se fosse un vero specchio, solo che è incluso nel proprio smartphone.

Caratteristiche principali dell’applicazione:
– Semplice da usare
Zoom e Controllo dell’esposizione
– pulsante Freeze dell’immagine
– Visibilità grande dell’immagine

Specchio per il trucco è la migliore app Android per avere sempre a portata di mano un’utilissimo specchietto. L’app è scaricabile gratis da Google Play Store.

[app]mmapps.mirror.pro[/app]

Articolo precedenteGoogle Glass si aggiorna e introduce il supporto per le videocamere esterne
Articolo successivoHTC One M8 disponibile anche nei colori Rosa e Rosso in UK