rp_Whatsapp.jpg

Nelle ultime ore è partito il rollout di un nuovo aggiornamento della nota app di messaggistica WhatsApp.L’ aggiornamento porta l’ applicazione alla versione 2.11.301 ed introduce alcune novità a livello grafico.

Immagine

Come possiamo vedere dallo screen, è stata aggiornata l’ interfaccia utente dei contatti ed è stata aggiunta la scorciatoia fotocamera nella barra di immissione del testo. Dunque, queste sono le principali novità, che saranno sicuramente apprezzate dagli utenti; inoltre troviamo nel changelog la voce “bug fixes and improvements” (correzioni di bug e miglioramenti).

Si vociferava anche l’ arrivo di una funzione per effettuare chiamate VoIP tramite l’ applicazione ma per ora non è stata inserita alcuna nuova funzionalità. Come sempre, l’ aggiornamento viene rilasciato gradualmente, per cui dovrete aspettare ancora un po’ nel caso in cui non vi sia già stato notificato. Vi lasciamo il badge per il download dal Play Store:

[app]com.whatsapp[/app]

Per rimanere sempre aggiornati sulle news del mondo Android vi consigliamo di installare l’ app ufficiale di TecnoAndroid:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

 

Articolo precedenteEsclusivo: Galaxy Note 4 dotato di sensore per raggi UV
Articolo successivoLeapFrog LeapBand: lo smartwatch per bambini per giocare e tenersi in forma