blackberry-passport

Durante questa settimana BlackBerry ha presentato con orgoglio il suo nuovo telefono denominato BlackBerry Passport, un telefono in possesso di una tastiera speciale, la migliore in assoluto secondo l’azienda.

Quella presente sul Blackberry Passport è una tastiera fisica considerata rivoluzionaria rispetto a quelle viste finora. BlackBerry infatti ha voluto fare un passo avanti rispetto agli altri telefoni, creando una tastiera in grado di aumentare la produttività reale. Questa volontà ha portato l’azienda a mettersi alla ricerca di una tastiera migliore con tasti fisici che sono “sensibili al tatto, in modo da avere più modi per controllare il vostro smartphone senza dover utilizzare il touchscreen. ”

Il  Blackberry Passport è quindi dotato di una tastiera touch-reattiva che consente di “navigare tra le pagine web, applicazioni ed e-mail con un leggero tocco delle dita sui tasti, che aiuta nello scorrimento e nel posizionamento del cursore” afferma BlackBerry.

Ricordiamo comunque che il BlackBerry Passport e, in generale, i telefoni BlackBerry non sono pensati per chi vuole giocare ore ed ore col proprio smartphone, ma sono destinati ad un target professionale, come le persone che utilizzano lo smartphone per lavoro e che quindi necessitano di un device che renda massima la produttività. E sicuramente il nuovo BlackBerry Passport è il telefono ideale, con una tastiera fisica perfetta per scrivere una moltitudine di email con rapidità ed efficienza.

E voi preferite il touchscreen o una tastiera fisica?

via

 

Articolo precedenteLG G3, novità sulla tastiera: riceverà aggiornamento a fine mese
Articolo successivoCommandr: l’app per aggiungere comandi a Google Now